Io cmq nn ho detto ke nn sono riuscito a dormire... solo ke ci ho messo molto + tempo del solito ad addormentarmi ... nn č mica cocaina!!!
Io cmq nn ho detto ke nn sono riuscito a dormire... solo ke ci ho messo molto + tempo del solito ad addormentarmi ... nn č mica cocaina!!!
Chissą se il Trap la fa bere ai suoi ? Ho visto che l'altra sera il Red Bull Salzburg ha sconfitto 2-0 lo Zurigo e si č qualificato per il 3° turno dei preliminari di Champion League ...
avranno ben altri tipo d'integratori.. altro ke una redbull!
Segnalibri