ok ce la metterò tutta impegni e famiglia permettendo grazie a tutti ciao ci vediamo a settembre me ne vado in vacanza![]()
ok ce la metterò tutta impegni e famiglia permettendo grazie a tutti ciao ci vediamo a settembre me ne vado in vacanza![]()
buon divertimento![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
stai propio meglio ora,sarei curioso di vedere che dieta hai fatto perchè io sono come te nella 2 foto ma non riesco a migliorarmi
ti ringrazio penso,anzi sono convinto, che il "segreto" sta nella dieta più che nell'allenamento vai a vedere la sez alimentazione li trovi di tutto e di più.Originariamente Scritto da Steel
Non sono un esperto ne di allenamento ne di alimentazione mi sono limitato a leggere e a provare su me stesso le varie strategie ma il bello del bodybuilding sta li perche sinceramente chi ama spostare peso per il gusto di farlo?ciao a presto devo andare ad informarmi per una dieta ed un allenamento per la massa
![]()
ottimo, io ho 41 anni e aspiro a diventare anche accennato, così.
Purtroppo vedo che le manigliette, saranno dure a levarsi, senza un 'ottima dieta.
Complimenti, meglio sarebbe troppo.
Complimenti..fisico ottimo!!
W i 40 enni...ottimo amico...........la 4à foto è molto differente dalle altre....
Segnalibri