Risultati da 1 a 15 di 2052

Discussione: zio tattoos: il Blog

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    128-102-130
    Messaggi
    1,564

    Predefinito

    and heaveeennn don't tear you apart ...

    I Tuxedo Moon nn li conosco

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    11,980

    Predefinito

    Bravo !!!

    Per i tuxedo, beccati questo:


  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    128-102-130
    Messaggi
    1,564

    Predefinito

    ooookkkk vediamo se "merita"

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    11,980

    Predefinito

    Oggi Panca DE
    (si fa per dire, perché, già in piscina ci sono solo io che faccio palestra, se poi mi vedono arrivare anche con gli elastici o con le catene come mi ha consigliato Albion per altri Forum, chiamano direttamente la neuro... ).

    Quindi, occorre accontentarsi di ciò che passa il convento e mi converto ad una esplosiva.

    Pertanto:

    2x6 @ 60 rest 1
    3x3 @ 70 rest 1
    5x2 @ 75 rest 1
    Come detto, movimento esplosivo in alzata.

    Complementari
    Curl in piedi EZ 4x10 @45 rest 1
    Hammer 5x6 @ 24 rest 1
    Crunch 4x20 BW + 20
    Inverse 4x20

    Nessuna nuotata. Il tempo non è dei migliori. Vento ed anche un pelino di nuvole. Chissà domani.
    Il programma prevede il ME di Squat, vedremo, vedremo.

    Bonne Soirée a tous le monde...

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    squat 300 bench 190 deadlift 290
    Messaggi
    494

    Predefinito

    non è che il DE lo fai solo con catene ed elastici. Puoi pure farlo senza nessun tipo di accrocco particolare. Magari è meglio se lasci il peso costante e ti concentri sulla velocità di esecuzione.

    p.s.
    e gli "In the nursery" che t'hanno fatto?

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    11,980

    Predefinito

    Ringrazio e saluto Enrico che ha la bontà di passare a leggere il mio Blog.
    Non conosco. Perché non mi dai qualche dritta ? Mi sa che abbiamo qualche passione musicale in comune con Enrico...

    Cronaca di ieri, Domenica.

    ME Squat

    Mi sento bene. Allora sistemo i reggibilancere e carico:

    2x6 @ 100 rest 1 Warm Up
    2x3 @ 120 rest 2 1x1 @ 130 1x1 @ 140 1x1 @150 1x1 @155. In preda all'incoscienza, voglio testare il 160. Set-up, vado giù e mi blocco. Panico: ora che faccio ? Allora mi inginocchio e cerco, andando verso dx, di appoggiare il bilancere. Ce la faccio, ma:
    1. mi scortico la spalla sx;
    2. mi faccio male al ginocchio dx;
    3. mi procuro una dolorosa iperestensione del lombare con conseguenza al gluteo dx.
    Dolore trememendo.

    Incazzat° con me stesso e con la mia stupidità, continuo, avendo anche i muscoli caldi, con i complementari.

    Calf in piedi al multi
    4x20 @ 60 rest 30 sec.
    Dip BW 4x20
    Panca presa stretta
    4x8 @ 60 rest 1

    Quindi...
    Titolo: "Come farsi male, senza spotter, quando si testano i (sub)massimali..."
    Sottotitolo: "Ma che cazjio ci faccio alla mia età, a sollevare pesi ?"
    da questa lezione, ci ricavo un po' di insegnamenti:

    1. anche quando uno si sente un tirannosauro, l'infortunio è sempre in agguato;
    2. occorre la massima attenzione a tirare su pesi di una certa consistenza, soprattutto quando uno è da solo in palestra;
    3. l'umiltà, in palestra, è l'aspetto che non ci fa essere sconsiderati e ci permette di riallenarci dopo due giorni.

    E sì, perché adesso voglio proprio capire quando riuscirò nuovamente a prendere in mano un bilancere senza provare il dolore alla bassa schiena che provo adesso, che non riesco neanche ad allacciarmi le scarpe...

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    128-102-130
    Messaggi
    1,564

    Predefinito

    Azz ziè ti sei fatto fregare !! Mi dispiace per quello che t'è successo, però......mannaggia dai, almeno un minimo di sicurezza dovevi averla..
    Allenandomi sempre da solo so benissimo cosa vuol dire "rimanere sotto" allora mi sono organizzato 2 sedie di ferro (quelle vecchie di scuola ), le piazzo a larghezza dei disconi da 20 e un pochinino più indietro delle spalle in accosciata, in caso di fallimento ci appoggio il bil....non sono sicurissime e infatti non "ci butto" sopra il bilanciere,però mi hanno "salvato" decine di volte ...le uso ( con dei rialzi sopra) anche per la panca piana , qui mi hanno salvato bilioni di volte

Discussioni Simili

  1. F.I.C.O. Method (by zio tattoos)
    Di tattoos nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 93
    Ultimo Messaggio: 15-03-2008, 12:16 PM
  2. ti ho scoperto zio tattoos !!!
    Di .:überfranz:. nel forum Rest Pause
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 14-10-2007, 04:10 PM

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home