devo dire la verita la prima foto ke hai messo sembra di una persona completamente diversa della terza foto....
non sembra anke a voi???
devo dire la verita la prima foto ke hai messo sembra di una persona completamente diversa della terza foto....
non sembra anke a voi???
prima foto: soggetto prima della dietaOriginariamente Scritto da goodhelp88
terza foto: soggetto dopo la dieta con grandi risultati![]()
complimenti ...
mi raccomando non ridurti piu come nella prima foto![]()
ok ce la metterò tutta impegni e famiglia permettendo grazie a tutti ciao ci vediamo a settembre me ne vado in vacanza![]()
buon divertimento![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
stai propio meglio ora,sarei curioso di vedere che dieta hai fatto perchè io sono come te nella 2 foto ma non riesco a migliorarmi
ti ringrazio penso,anzi sono convinto, che il "segreto" sta nella dieta più che nell'allenamento vai a vedere la sez alimentazione li trovi di tutto e di più.Originariamente Scritto da Steel
Non sono un esperto ne di allenamento ne di alimentazione mi sono limitato a leggere e a provare su me stesso le varie strategie ma il bello del bodybuilding sta li perche sinceramente chi ama spostare peso per il gusto di farlo?ciao a presto devo andare ad informarmi per una dieta ed un allenamento per la massa
![]()
Segnalibri