eh lo so, ma purtroppo con un bilanciere da 180 cm avrei qualche prob a muovermi in camera mia![]()
![]()
cmq x il momento vedo di orientarmi sul 3 tipo, sperando anche che riesca a trovarlo ad un prezzo + conveniente![]()
eh lo so, ma purtroppo con un bilanciere da 180 cm avrei qualche prob a muovermi in camera mia![]()
![]()
cmq x il momento vedo di orientarmi sul 3 tipo, sperando anche che riesca a trovarlo ad un prezzo + conveniente![]()
ciao dark,mi sono rifatto un giro e non ti mposto nessun link nè qua nè x pm x adesso, xchè mi sono reso conto che in + di un sito ci sono + o meno gli stessi modelli, MA UNA COSA IMPORTANTE TE LA POSSO DIRE,e cioè che i prezzi sono come ha detto ironpaolo sugli 80,90 euro...in un sito li ho visti anche x 76 anche se non cambia molto,quindi ti consiglio una ricerca su google con attrezzi body building,cmq il giro me lo devo rifare anch'io,poi ti daro' qualche link
ok, tnx![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Segnalibri