Anch'io pensavo, nella mia ingenuità, che potessero andar bene.Originariamente Scritto da Enrico_PL
![]()
Immagino che ne debbano essere usati più di uno, per essere efficaci. Dico bene ?
Ciao Enri !!!!
Anch'io pensavo, nella mia ingenuità, che potessero andar bene.Originariamente Scritto da Enrico_PL
![]()
Immagino che ne debbano essere usati più di uno, per essere efficaci. Dico bene ?
Ciao Enri !!!!
Ahhhhh ma allora ti stai flippando!
![]()
Ok, per 1 euro l'uno, gli elastici da portabagagli. Ne compri 6 da 2 metri l'uno. E sei a posto per un bel po', così intanto provi l'effetto!!
Nel tuo caso, puoi farci da subito lo stacco, per la panca e lo squat è un po' più complicato.
Nello stacco ne avvolgi 2 (uno per piede) intorno al bilanciere e al piede stesso. Nella panca fissi un elastico per parte al bilanciere e a un manubrio messo a terra, idem nel box squat.
Devi fare delle prove per tararli, però quando hai capito dopo è rapido metterli.
Intanto comprali, mentre io trovo un po' di foto di come devi posizionarli perchè è più difficile da scrivere che da fare.
Eh, sì: I'm gonna intripping...![]()
Capito: più o meno. In effetti, è meglio se posti le foto, Pa'. Valgono, in questo caso, molto più che mille parole. Grazie !
Ho una domanda da absolute beginner: ma se si sganciano, non si corre il rischio come minimo di frustata per arrivare al sgarro all'orbita oculare ?![]()
Era anche la mia preoccupazione, ma ora gli elastici si agganciano con delle clip a scatto che è impossibile che si aprano.
E poi ti sei liberato da sotto uno squat,sopravviveresti anche a questo!
No cmq ragazzi il PL ha dei tools che fanno impazzire!!!
Segnalibri