mah io mi sono informato bene sulla questione. non lo ho ancora provato, ma ho letto parecchio sull'argomento. agiscono sul livello di ossido nitrico, che è rilasciato dalla argina. sembra che le forme migliori di argininai siano quelle chelate.
che non serva a nulla non credo perchè c'è stato pure un premio nobel sull'argomento
aumenta il flusso sanguigno e quindi più ossigeno ai muscoli e quindi una maggiore crescita muscolare.
una cosa in più: a quanto pare aiuta anche il pene. il viagra infatti aumenta il livello di ossido nitrico proprio in quella zona.

a settembre lo ordino e provo. poi magari vi dico qualcosa in più.