bhè ha delle braccia a dir poco possenti e definite da paura! nn è ke sia tanto larga di spalle schiena (è pur sempre una donna!!!) però io nn vorrei essere ne come lei ne come lui (troppo grosso) ... a sto punto meglio Arnold!
bhè ha delle braccia a dir poco possenti e definite da paura! nn è ke sia tanto larga di spalle schiena (è pur sempre una donna!!!) però io nn vorrei essere ne come lei ne come lui (troppo grosso) ... a sto punto meglio Arnold!
ora è molto ma molto bonazza
io l'ho vista su una foto su flex...che palrlava del suo matrimonio con la ragazza della foto.vi giuro credevo che ruhl fosse gay............adesso nn so...ma nella foto sembra un uomo.........na roba schifosa.cioè le miss olympia pompste vedi che sn donne.ql pareva un bbuilder masschio in offseason...orrendas!!!!
per la loro prima notte di nozze sono state registrate scosse sismiche di discreta entita'
![]()
![]()
![]()
probabile! 2 dinosuri!
molto meglio la moglie di cutler!!!
si dai è carina...............anche se nn so come sti pro usa facciano a fare sex..sai 120 kg ti sfondano.poi con un cosino piccino piccio!!![]()
penso lei sopra.. se no è la fine!!!
ma l'hai vista bene?Originariamente Scritto da j.nitro
Segnalibri