Vedo che a dieta ha dato i suoi frutti. Buono !![]()
Qual è stata la Tua eseperienza ? Raccontacela.
P.S.
Perché non hai continuato nel primo Thread da Te precedentemente aperto ?
Vedo che a dieta ha dato i suoi frutti. Buono !![]()
Qual è stata la Tua eseperienza ? Raccontacela.
P.S.
Perché non hai continuato nel primo Thread da Te precedentemente aperto ?
ho sbagliato a scaricare le foto![]()
dopo i primi 4 anni e 9 mesi passati a spostare ferro in palestra ho capito grazie al vostro forum e ai consigli di un amico che senza la dieta i miei amati addominali non li avrei più rivisti .
Allora sotto con la dieta che mi hai giudicato scarsa di verdura (già rimediato)e con la corsetta giornaliera
per avere 40anni stai messo benone.![]()
grazie ci tenevo a un giudizio positivo
comunque volevo perdere ancora 1 kg peso 69 kg *170 cm che ne dite si può fare mi affido al vostro giudizio
prego! cmq se sei messo come nell'ultima foto puoi tranquillamente mantenerti e magari fare forza x un 3/6 settimane
a proposito, carichi?
bravissimo, pensavo pesavi molto di più!!!!!!
bravo!!!
personalmente mi piace il taglio dei pettorali!!!
Segnalibri