Come lavoro diretto per le spalle mi sembra ci siano solo le alzate laterali, giusto?
Forse nel secondo giorno potresti aggiungere il lento avanti, se l'idea ti va...
Come lavoro diretto per le spalle mi sembra ci siano solo le alzate laterali, giusto?
Forse nel secondo giorno potresti aggiungere il lento avanti, se l'idea ti va...
Si, buona idea non ci avevo pensato! ho già editato!
però a questo punto anche per i bicipiti ho solo un'esercizio, può bastare il curl con bilancere? non vorrei che diventasse troppo dispersiva per un prog di forza...
Personalmente, io inserirei, nei complementari, anche le trazioni alla sbarra.
Da mettere nella parte C dopo il pulley basso? Un'altro 3x10/12 può andare? intanto provo ad aggiungerci anche questo esercizio poi una volta provata la scheda faccio sempre in tempo a modificarla...grazie!
Io lo metterei nel B. Se riesci a fare 3x10 è già un buon obiettivo.
Personalmente, mi trovo bene con un 6x8 (3 impugnatura prona e 3 supina).
Allora faccio una cosa..elimino l'esercizio per i polpacci e ci metto le trazioni alla sbarra dopo lo squat, cosa ne dici? però tu quali intendi per trazioni alla sbarra? come deve essere il palmo rispetto al petto? e poi la barra devo farla arrivare davanti o dietro la testa?
DOMANI (sabato 5 agosto) ado in vacanza per 2 settimane, se nel frattempo avete qualche altro consiglio vi ringrazio molto..sicuramente al mio ritorno ci risentiremo!!
grazie a tutti!!![]()
OK. Per la posizione delle mani, cerca di fare allora un 4x10 (se ce la fai).
2 set in posizione prona (dorso delle mani verso di Te), 2 supina (palmo delle mani verso di Te).
Buone Ferie !![]()
Segnalibri