io abito a sesto s giovanni (mi) qui le palestre sn tutte alla moda e ci vanno solo persone ke nn fanno un caxxo ,in queste palestre nn si vede un bilanciere e nemmeno manubri, solo macchinari che devi essere laureato in ingegneria per capire cm funzionano, un giorno andando in giro alla ricerca della palestra perduta con il mio compagno abbiamo visto una porticina ,siamo entrati ed era una palestra , a mio parere bellissima ci sn bilancieri arruginiti dischi di ghisa pochi macchinari(sl latorretta del pulley e pulldown e la press per le spalle)panche regolabili e fisse per il bench, ci sn gli scarafaggi che ti fanno compagnia la muffa sulle pareti eccc,, per i primi 2 mesi tutto bene nessuno diceva niente facevamo squat stacchi slanci ecc.. poi hop portato il gesso lo usato x un periodo poi e venuto il proprietario dicendo che nn potevo + usarlo perche gli altri si lam entavano.
Morale: nn posso cambiare palestra xke li ce ttt quello ke mi serve e bene o male nessuno dice niente sugli esercizzi che facciamo, cmq allora la cinta la devo usare quando faccio i stacchi e posso usare i guanti da carpentiere per gli stacchi e la camminata del contadino ? perpiacere rispp![]()
![]()
Segnalibri