Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Ripped to Shreds

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Riccio quello ke io intendevo è quando esegue i set nel movimento (squat, pulley, lat mach) da un piccolo strappo ogni volta ke arriva al punto morto prima di riniziare il movimento, nn so se l'hai notato, e per questo mi è sembrato molto strano!

    poi nn mi trovo daccordo con la tesi che hai dato su un bb cioè ruhl, ho appena visto "made in germany" e se vai a vedere quando fa la pressa nn mi sebra ke ci vada tanto leggero con i carichi!!!

    per boss: nn so ke macchina a coleman(xkè nn ho visto i dvd) io parlavo di quelle di cutler) da paura !!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    897

    Predefinito

    ciao nitro, allora premetto che, anche se affascinato più dalla forza che dalle masse, adoro i fisici freaks alla coleman, cutler e ruhl. quindi, sebbene talvolta possa trapelare dalle mie righe una sorta di cinismo e critica verso questi modelli, esse sono unicamente motivate dal fatto che (imho ovviamente) la maggior parte dei culturisti pro che vedo quotidianamente adottano esecuzioni degli esercizi orrende. lo strappo cutleriano di cui parli è vero e proprio cheating...quando fa squat spesso tende a rimbalzare nel punto di massima accosciata, quando esegue i pushdown muove molto il busto dandosi la spinta, alla lat machine solleva il sedere per dare più spinta...questo è vero e proprio cheating. ma di esempi di questo tipo ce ne sono a bizzeffe...darrem charles mentre esegue i curl alla scott, gustavo badell nella preparazione all'olympia 2005 eseguendo i curl ai cavi, per mantenere velocità ed esplosività si dimentica completamente che i curl servono per i bicipiti e comincia a buttarsi indietro con schiena e collo, j.jackson allo stacco guarda il pavimento...insomma di esempi ce ne sono tanti.
    per quanto concerne ruhl nessuno ha detto che queste persone carichino poco, ho solo detto che difficilmente ho visto un dvd di un pro dove non mi si propinino i soliti piramidali...ma c.azz.o almeno fateli inversi una volta tanto no?!?!?! poi ribadisco...massimo rispetto per i risultati ottenuti da questi atleti!
    L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -

Discussioni Simili

  1. Info su termogenico Ripped freak
    Di romeombo nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 02-06-2010, 05:29 PM
  2. Alex's ripped combo
    Di Start nel forum Rest Pause
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-12-2009, 02:26 AM
  3. Cosa ne pensate del thermo ripped plus integratore per dimagrire
    Di cesede nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 20-07-2009, 10:20 AM
  4. [VB] spedisco RIPPED FUEL sigillato 200 cps
    Di n1k0 nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-11-2006, 10:54 PM
  5. Thermo ripped o Sct Stack?
    Di gallagher85 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-02-2003, 11:38 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home