cosa centra...uno si dopo e mica diventa come coleman dopo due giorni...Originariamente Scritto da kickboxer_87
cosa centra...uno si dopo e mica diventa come coleman dopo due giorni...Originariamente Scritto da kickboxer_87
Ultima modifica di fabru; 01-08-2006 alle 09:27 PM
Originariamente Scritto da fabru
![]()
altrimenti sai quanti lo farebbero due settimane prima dell'estate
![]()
a rega me state a fa venì i complessi pure io ho i capezzoli spampanati come in foto solo col fredo divntano mignon, eppure le unice bombe che ho mangiato sono 5 anni fa al luna park, pensavo lipo ma ora ......paura!!!!!
solo in ipocalorica il problema si risolve.
... io non gli sono andato addosso... ho solo rilevato la "stranezza" che salta agli occhi in maniera lampante. Anzi proprio perché fisicamente c'è ancora da migliorare mi sembrerebbe a dir poco stupido essersi già dopato. In ogni caso non sono certo affari miei.Originariamente Scritto da kickboxer_87
a me sembra lipomastia,almeno io ho i capezzoli come il ragazzo ed è grasso + rite poi l'ha solo in un capezzolo
Sinceramente i pettorali io li vedo normali.
Solo perchè sono in evidenza ogni volta non si può tirare fuori la storia della ginecomastia.
Il ragazzo sta da dio.
Solo una cosa, ma che fine ha fatto?![]()
1) definizione molto buona, complimenti
2) bruttina la forma dell'addome, credo sia genetica purtroppo
3) masse discrete, puoi fare di più! ma per avere 18 anni sei ottimo!
4) uno dei due capezzoli presenta gino o lipo, è evidente!!
Scusate se risp ora ma avevo problem di connessione.cmq, si al capezzolo destro o un problema, ginecomastia, il medico mi ha detto ke nn e niente,e che solo un fatto d'estetica.avendo ancora 18,voglio aspettare,e operarmi fra qualche anno.
cmq grazie x aver risp in tanti
ripeto, stai benissimo.
Segnalibri