grazie mille![]()
grazie mille![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
x sopperire al problema della larghezza ho trovato altri 2 supporti, date un'occhiata...
1
2
il primo mi sembra abbastanza fragile e instabile, mentre il secondo mi da una migliore impressione, che ne dite? (oltretutto mi sembra di vedere che ci sono dei fermi che permettono di regolare la larghezza, mi sbaglio?)
ora l'unico problema è l'altezza dei supporti, non so se mi permettono di fare panca piana... contate che il secondo supporto varia da 104 a 143 cm d'altezza (una panca dovrebbe essere alta intorno ai 114 cm, giusto?). Cosa ne pensate? grazie ancora x le risposte
p.s.: nella descrizione del secondo supporto c'è scritto "Corredato di impugnature posteriori per ginnastica"... cioè? che esercizi si possono fare con quelle impugnature?
secondo me è meglio il secondo modello, dalla foto sembra si possa regolare anche la distanza tra i supporti,mentre queeli sciolti mi sembrano pericolosi da usare in casa (potrebbero rovesciarsi,spostarsi etc).
a dire la verita' il secondo modello interesserebbe anche a me x fare il lento dietro,ma credo che il prezzo in quel sito sia troppo caro, a me sembra di avere visto altri prodotti simili a circa 80,90 euro quindi fatti un giro in rete prima...siccome non dovrebbe essere corretto postare link ad altri siti senza autorizzazione posta la tua mail cosi' magari ti mando un link ,riguardo alla tua ultima domanda sono impugnature x fare i dip
Scusa se non ti ho risposto prima!
Ho misurato i supporti del primo post: il bilanciere da 150cm non ci và, troppo piccolo e non potresti usarlo.
Invece di ho detto una cazz.ata per l'utilizzo nella panca: puoi farla, dato che riesci ad impugnare il bilanciere ad una buona larghezza.
Per gli altri due supporti: il primo tipo l'ho utilizzato per circa 15 anni. Sembra più precario di quanto non sia. Schiodato di lì fino a 200Kg di squat. La base è larga e i supporti non cadono. Certo, non ti dico "vai tranquillo!!" se puoi scegliere, ti consiglio il 3° tipo, decisamente più bello.
Però, comunque, fare squat con un bilancierino da 150cm è veramente limitante. Un 180cm è quello che ti serve.
eh lo so, ma purtroppo con un bilanciere da 180 cm avrei qualche prob a muovermi in camera mia![]()
![]()
cmq x il momento vedo di orientarmi sul 3 tipo, sperando anche che riesca a trovarlo ad un prezzo + conveniente![]()
ciao dark,mi sono rifatto un giro e non ti mposto nessun link nè qua nè x pm x adesso, xchè mi sono reso conto che in + di un sito ci sono + o meno gli stessi modelli, MA UNA COSA IMPORTANTE TE LA POSSO DIRE,e cioè che i prezzi sono come ha detto ironpaolo sugli 80,90 euro...in un sito li ho visti anche x 76 anche se non cambia molto,quindi ti consiglio una ricerca su google con attrezzi body building,cmq il giro me lo devo rifare anch'io,poi ti daro' qualche link
ok, tnx![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Segnalibri