Secondo me ti conviene fare così...

prendi la tua scheda e considera solo gli esercizi base. La fai per 2 settimane e ogni volta fai delle serie di 3 (come per lo stacco), con "un po'" di recupero. Parti con un carico basso, fai una tripla che ne potresti fare 10..., ti riposi, metti un po' di più, fai un'altra tripla, ti riposi, aumenti e così via. Arrivi ad un certo punto che hai 2 rip di margine. Aumenti il recupero e vai avanti.

Vedrai che nel tempo "un po'" passa da essere 1' a 1'30 e poi 2' per mantenere questo margine. Ti fermi. Fai 1 serie da 6 con l'80% del peso massimo che hai utilizzato nell'allenamento.

Ogni allenamento in quell'esercizio cerchi di migliorare il precedente di qualche Kg. Scegli tu. Non 1Kg perchè "deve essere", ma quanto ti senti, 1 o 10Kg. E poi fai la serie da 6.

I complementari falli come ti senti di fare. Basta che in 1 ora fai tutto.

Questo è un modo molto terra terra ma pratico per iniziare a testare i propri carichi. Mi sembra ragionevole, no? Dopo 2 settimane avrai le idee più chiare su quali carichi puoi spostare in sicurezza. Si utilizzano delle triple perchè permettono di non stancarsi e di testarsi. Se inizi con 8 rip, non puoi sviluppare una grossa forza perchè ti stanchi. Non significa che 8 rip siano "proibite", semplicemente servono ad altre cose.

Idem per gli incrementi. Aggiungere XKg ogni volta lasciando le serie come stanno è meno ottimale di impostare una progressione scalando i Kg, però l'incremento X è semplice da fare (si incrementa e si vede se ce la fai, se non ce la fai... stop), l'altro invece presuppone che tu conosca quanto vali, altrimenti metti troppo o troppo poco.

Ciao!