ma ki e' sto bodypt il paladino della giustizia???
una sorta di superuomo delle chat
![]()
ma ki e' sto bodypt il paladino della giustizia???
una sorta di superuomo delle chat
![]()
Mah...
Il nostro amico BodyPT ha scelto un 3d talmente innocuo... ben altri hanno calcato questo palcoscenico.
Non posso che essere concorde con lui:
NON PRENDETE PER ACQUA SANTA TUTTO QUELLO CHE VIENE DETTO IN UN FORUM.![]()
Ma questo lo diciamo anche noi.... questo è di fatto un bar virtuale. Nessuno è un esperto, tutti offrono quello che hanno. Cerchiamo di essere semplicemente ragionevoli, mi pare.
Se si prende il 3d in questione, le risposte alla domanda sono di fatto "neutre", con nessun consiglio "dietistico" assurdo.
Non credo che ci si possa rovinare seguendo le indicazioni alimentari date su questo forum. Provate a confrontarle con quello che si legge in edicola (la dieta del fantino, del pomodoro, dei 7 giorni...).
Se si apre il documento allegato nel 3d incriminato, la dieta non è nemmeno irragionevole rispetto a certe primizie sentite in televisione.
Certo che farsi fuori a cena mezzo chilo di zucchine il mercoledì mi provocherebbero delle flatulenze mortali il giovedì al lavoro...
Però, se andate a visualizzare le proporzioni della roba da mangiare, questa è una delle diete che consiglierebbe Calabrese.
Ora: qui nessuno ha la scienza in tasca. Qui si partecipa. Se bodyPT pensa di poter contribuire, che lo faccia. E' libero, come lo sono tutti, di esprimersi nei termini e nei modi del regolamento o più banalmente del livello minimo di civiltà che serve a non prendersi a pedate.
Dire "non interverrò mai più" risulta per me incomprensibile e una perdita, di fatto, per tutti.
Segnalibri