Raddrizzare gli addominali?![]()
Per il fisico, dopo un anno e mezzo, concedimi qualche perplessità![]()
Raddrizzare gli addominali?![]()
Per il fisico, dopo un anno e mezzo, concedimi qualche perplessità![]()
bravo ottimo complimenti continua cosi'!!
complimenti a parte che sembri caduto in una bottiglia di olio extra-vergine d'oliva![]()
allora molto sinteticamente:
1. per avere 18 anni hai un'ottima struttura ed ampi margini di miglioramento
2. ottima la definizione
3. poca massa...concentrati sul metter su qualche kilo e "sull'allargarti" un pò
4. troppo olio nelle foto...fanne qualcuna da rilassato altrimenti non si capisce come sei realmente (se mi pompo per un'ora e poi mi ungo tutto sembra anche che io abbia un fisico decente!)
5. non sei un busto vivente perciò, più che concentrarti sulla circonferenza del bicipite (variabile peraltro del tutto insignificante), posta altrettante foto delle gambe
6. infine allontanati dall'obiettivo della macchina e fai una foto nella tua interezza, busto e gambe...solo così possiamo darti consigli e pareri corretti
...ribadisco comunque...ottimo lavoro!
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
Che tipo di dieta e allenamento hai seguito?
mhh, purtroppo credo non sia possibileOriginariamente Scritto da DjAdolF
. La forma degli abs è data dai geni (al max potresti farti bombardare da radiazioni x modificare la struttura del tuo DNA
![]()
)
Può anche darsi che siano così per via di una leggera posizione fuori asse dell'anca.
Per via di una incrinazione dell'osso sacro, anche io ho l'anca un po' "ruotata" in avanti, anche se i miei addominali non ne hanno risentito... Mah!
certo non sembri proprio un 18 enne comunque il braccio sta molto bene, per addome non so forse controllerei l'esecuzione degli addominali perche dalla sciena non mi sembra che tu hai problemi con la schiena
Originariamente Scritto da DjAdolF
Ragazzo nel vedere queste foto mi puzza un po' la faccenda...qualcuno si associa?
... il fisico non è male... puoi mettere su un pochino di massa tranquillamente. Buone le bracce. Però sembra che tu abbia la GINECOMASTIA... e mi sembra anche piuttosto evidente...
puo essere.genetica........o doping.chi lo sa??![]()
io dubito di età e peso e anzianità di allenamento ma non voglio insistere su questo perchè non voglio demotivare chi post foto dato che già facendo questo si espone a tutti.Originariamente Scritto da Mat82
da un punto di vista tecnico il discorso mi interessa, per gli esperti, voi vedete gineco o forse lipomastia? dove la individuate sulla forma dei capezzoli????
quei capezzoli non sono normalissimi,stonano pure nel complesso...
il resto non è male anzi direi che è buono...
se non ti hanno degambizzato posta anche le gambe...
riguardando le foto mi sembra che il problema sia di un solo capezzolo!!!
ottima definizione, la schiena sembra essere insesistente però.
mancano le gambe
la ginecomastia è parecchio accentuata nel capezzolo dx. vai da un medico.
ah, ps: nn credo sia dopato xkè altrimenti avrebbe avuto risultati ridicoli...ragazzi è possibile che appena arriva uno con un fisico discreto tutti gli vadano addosso? e dai..
Segnalibri