ciao a tutti
be i miei obbietivi sono :
prim dimagrire e secondo tonificarmi
allora? Ke mi consigliate?![]()
ciao a tutti
be i miei obbietivi sono :
prim dimagrire e secondo tonificarmi
allora? Ke mi consigliate?![]()
prima dell'allenamento devi postarci la tua dieta. se hai dei veri obiettivi solo una buona alimentazione te li può fare raggiungere.
x quanto riguardA l'allenamento
in una donna la parte del corpo alla quale porre maggiore attenzione è ovviamente la parte inferiore.se ti alleni ogni giorno,potresti dedicargli anke 2sessioni.
ki ti ha fatto la skeda?a mio parere potresti limitarti a 2 esercizi x petto e braccia e 3 x il dorso. x le gambe anke 5.
x dimagrire devi inserire un pò di attività aerobica.
fammi sapere
lalla
ciaoOriginariamente Scritto da lallapa84
il cardio lo faccio 2 volte a settimana
Il martedi Faccio Gag e il giovedi faccio tapirulan 5 min step5 min cyclette5min e macchina ellittica 5 min tuto 3 4 volte
le ripetizioni sono un po tante ma avevo letto che dieci e il numero migliore per fare massa e forza
no che voglio diventare ronnie coleman pero
aiutami
Grazie ciao
ciaoOriginariamente Scritto da gagga
scusa ma così nn ho capito. io sn una da skemini...
dunque fai cardio 2 volte a sett. cosa e quanto??????qualsiasi cosa fai cmq dovresti superare la mezz'ora,e magari farlo + di 2 volte,almeno 3volte a sett.
consentimi di dirti ke hai letto una stronz*****
x mettere forza dobbiamo fare serie CORTE!
x mettere volume vanno bene serie da 10, ma poi dipende dal gruppo muscolare...x le gambe vanno bene anke i piramidali.
a mio parere,come ho già scritto,hai troppi esercizi. se vuoi, dimmi, x ogni gruppo muscolare,quali esercizi t piacciono e vediamo di metterci d'accordo.. anke cn l'aiuto deji altri s intende.
ti bacio
lalla
supero sempre la mezz'ora di cardio..2 volte a settimana perchè il lunedì mercoledì e venerdì faccio pesi e martedì e giovedì gag/cardio..comunque mi alleno a casa peciò non posso usare i macchinari, le gambe le faccio senza pesi, gli esercizi che posso fare in casa non ne conosco altri! cosa mi consigliate?Originariamente Scritto da lallapa84
![]()
il cardio potresti farlo anke dopo i pesi, arrivando così a 3 volte a sett.Originariamente Scritto da gagga
certo allenarsi a casa nn è proprio facile,senza macchinari..
le gambe le devi fare con i pesi, a corpo libero,specialmente se devi xdere grasso, nn ti serve tanto.
hai pensato di iscriverti in pale?ormai a sett.,ke poi è tra soltanto 1 mese...
ke attrezzatura hai a casa?
Originariamente Scritto da lallapa84
si a casa non è molto facile però per il momento non posso iscrivermi..comunque tra poco parto perciò buone vacanze a tutti!
ah, di attrezzi ho i manubri, il bilanciere e la panca..![]()
Segnalibri