non mi piace affatto
non mi piace affatto
a parte una scelta diversa di esercizi (e le L-fly che mi servono per prevenire infortuni alle spalle.. incredibile quanto funzionano) non mi sembrano così diverse come schede..Originariamente Scritto da goodhelp88
pupper fatti un giro nel forum xkè (senza offesa) mi sa che hai le idee ben confuse.
goodhelp i consigli che hai dato nn sono fenomenali eh..
in ogni caso 2 esercizi se fatti bene bastano ma
1-devono essere ENTRAMBI fondamentali (es: p.piana/dip)
2-un certo volume lo dovrebbero avere... insomma nn 4/5 serie in totale
2 esercizi con 9 serie ad allenamento 4 volte a settimana è un volume troppo ridotto? quindi che consigli?Originariamente Scritto da kickboxer_87
quali degli esercizi che ho indicato non è fondamentale (eccetto addomominali e L-fly)?
a parte che iummagino lo s***** allucinante che deriva da una sessione fatta da 8/10 serie e che quindi dura un tempo ridicolo... secondo me ti sottoalleni.
farei uno split A B bello tosto (vai a vedere i 3ed di MAU) con almeno un 3/4 esercizi x allenamento + assistenza
intendi ripetere AB AB in ogni settimana? che intendi per + assistenza?Originariamente Scritto da kickboxer_87
quindi quante serie dovrei fare ad allenamento?
a me sembra che le 20 serie 4 volte a settimana di mau siano troppe per me.. significa 1 ora di allenamento
Segnalibri