beh direi proprio di si![]()
beh direi proprio di si![]()
se proprio vuoi aggiungi qlke altro carbo nel post worck o nel pre (dipende a ke ora ti alleni tu)
per sostituire la carne ogni tanto cosa posso mangiare?
prima mi facevo una frittata con 5 albumi e 40 gr di crudo è troppo proteica anche quella??
al posto dell'insalata ogni tanto posso mangiare i funghi o i piselli in bianco??
niente frittate assolutamente
per sostituire la carne ti consiglio vivamente il pesce (che e' l'alimento migliore e piu buono secondo me)
per quanto riguarda la verdura mangiane molta e quella che ti piace, io mangio molta insalata, fagiolini, pomodori.
xke la frittata no???la faccio con bianchi e crudo non ci metto poco poco olio e basta!!!c'è qualche motivo particolare??
Nun te preoccupà. Mangiala la frittata.
Ovviamente, quello che ha postato matteinn è un'indicazione di alimentazione. Le grammature dei vari alimenti dovranno essere verificate individualmente rispetto a vari parametri che non possono essere seriamente valutati su un Forum.
adesso non ho tempo domani cerchero di essere ancora piu preciso cosi vediamo di fare le cose come si deve!calcolo piu o meno quanta massa magra ho e poi calcolo quante pro devo prendere!
che signifika non ci metto poco poco olio???Originariamente Scritto da sirandrew
che se ne metti molto molto
poi io ho detto no alla frittata perche io per frittata intendo un qualcosa di fritto nell'olio (che non sono grassi buoni)
se poi tu la frittata la fai senza olio ben venga, e se proprio ce lo vuoi mettere, mettine molto poco
ecco questo e' il mio consiglio
se poi tatoos dice che puoi mangioare tranquillamente la frittata (senza specificare che non deve essere fritta con olio) e tu vuoi ascoltarlo , fallo pure
No, goodhelp, guarda che concordo con Te e devo dire che, in effetti, sono stato un po' criptico. L'olio fritto ha un punto di fumo non ottimale e su questo hai pienamente ragione.Originariamente Scritto da goodhelp88
Il mio post era esclusivamente rivolto al fatto di mangiare anche il tuorlo dell'uovo e non solo l'albume. Oltretutto, le frittate si possono fare anche al forno senza alcun goccio di olio...![]()
Segnalibri