[quote]squatlift
yeah!!! THRASH 'TILL DEATH
[quote]squatlift
yeah!!! THRASH 'TILL DEATH
[QUOTE=kickboxer_87]???squatlift
yeah!!! THRASH 'TILL DEATH![]()
oooooops ho fatto un casino
si riferiva alla frase sull'HM a palla
ah,quello,si cmq anch'io adoro (in senso letterale) i carcass ma quando ti devi allenare solo MANOWAR e JUDAS PRIEST,ti garantisco 10 kg in 1 mese...![]()
scusate un pò.... sto synthol.... davvero fa delle cose cosi? o perkè se ne è abusato? ma come effetti collaterali ke ha sto synthol? dove si compra se nn è illegale? xkè forse se nn ne abusi... alla fine aiuta la crescita muscolare o sbaglio? xrò se abusi diventi cosi grosso bleah..... ma rimane perenne la crescita del muscolo?
il synthol crea come delle "ustioni" alle fibre muscolari, che, cicatrizzandosi, danno l'aspetto che vedi al muscolo. ora non conosco di preciso come funzioni ma so che principalmente fa quello che ti ho detto. non sei piu forte, non sei piu bello, sei solo un bel po' più ridicolo grazie al mitico synthol.
e cmq è un olio, ho letto che dopo alcuni mesi pian piano l'effetto cala ma l'olio ti rimane e dopo non so com'è a riguardo smaltimento.....ti porti in giro un bel po' di *****...vedi te se ne vale la pena.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
poche goccie giusto x far crescere omogeneamente il muscolo.... forse nn sarebbero sbagliate.... ma esagerare fino al punto ke il bicipite diventa piu grande della propria testa bhè fa skifo..... ma è tossico? è legale?
Segnalibri