Muon ME Tatt, non trovi?
Nel DE invece non devi fare più di 2 rip per squat e stacco!!! Devi essere "fresco". Fai un 8x2, un 6x2, un 10x1...
Prova. Fai un classico 12x2 di box squat, magari metti un pò di più, recupera 1' fra le serie. Nel senso che dopo 1' ti riconcentri e parti.
Fai un 12x2 di box e un 10x1 di stacco in qualche salsa. E' del tutto differente la cosa. Quando finisci un allenamento dinamico devi avere la sensazione di essere stordito, non stanco....
Per miss Marple... mettiamola così. Non hai ragione tuma tua figlia e tua moglie, come non ho ragione io ma l'hanno mia moglie e mia figlia...
...e... sì, stà diventando una fissazione, una mania, una droga...![]()
...come lo è per me. Attento che un po' ci ridiamo, un po' ci incazzia.mo, ma... siamo oltre la soglia eh...
Se mai ci conosceremo al completo di famiglie, noterai delle splendide analogie, quasi delle clonazioni. Però, pensandoci bene, MAI le nostre mogli si dovranno conoscere... diventerebbero amiche dopo 2 millisecondi e dopo 4 sarebbero coalizzate![]()

ma tua figlia e tua moglie, come non ho ragione io ma l'hanno mia moglie e mia figlia...

Segnalibri