a me non le fa vedere e molti potrebbero non avere un account msn.
a me non le fa vedere e molti potrebbero non avere un account msn.
ora sì le vedo!
Be cosa ne pensate???
ottima definizione! se ti metti in massa butti su 7-8kg e stai benissimo e grosso!
dunque, la definizione in generale è buona (contando anche che in quelle foto sei unto quasi da panare![]()
) e x avere solo 18 anni non si può dire che sei messo male
. Fossi in te io adesso mi concentrerei sulla massa, vedo che ne 6 abbastanza carente. Fatti un bel giro sul forum e trovati una dieta adatta, ad alte pro e carbo
![]()
perchè non posti anche le gambe?
p.s.: i tuoi addominali sono definiti ma hanno una forma un po' strana, mi sbaglio?
Giustissimo, i miei addominali nn sono perfetti. Qualcuno conosce qualche modo x riaddrizzarli un pochino?...
Cavolo, la definizione ce l'hai.
E comunque credo anche un po' di massa, per avere 38,5 di bicipite così tirato.
sei del 1988.............mazza porcaccia miseria....stai da dio!!!!!!!!!!!!!......ancora un anno e in gare butti via tutti!
gare no di sicuro, e si vede una bella gine o sbaglio?
mhh, purtroppo credo non sia possibileOriginariamente Scritto da DjAdolF
. La forma degli abs è data dai geni (al max potresti farti bombardare da radiazioni x modificare la struttura del tuo DNA
![]()
)
Può anche darsi che siano così per via di una leggera posizione fuori asse dell'anca.
Per via di una incrinazione dell'osso sacro, anche io ho l'anca un po' "ruotata" in avanti, anche se i miei addominali non ne hanno risentito... Mah!
Segnalibri