Che tu abbia problemi di crescita o di diminuzione dalla massa grassa è pressochè normale. Quella che segui non è un'alimentazione mirata alle esigenze di un bbuilder od a quelle di una persona che cerca certi obiettivi in palestra, è semplicemente un eleneco di alimenti che assumi nella giornata senza cognizone di causa alcuna.
Ora la filosofia di base del forum è quella di non creare ne tabelle d'allenamento ne alimentazione ad hoc per svariate ragioni, di cui abbiamo discusso in passato. Si cerca piuttosto di far comprendere al soggetto in questione come può funzionare il tutto, quindi come procedere per creare una propria alimentazione partendo dalle basi e discutendo insieme su ciò che può andare bene e su cio che andrebbe eliminato o modificato.
Per questo e nel sito e nel forum puoi trovare linee guida da cui partire per iniziare un primo approccio ad un piano alimentare, imparando l'importanza dei macronutrienti, proteine , carbo e lipidi e di come possono interagire tra loto, sia sotto l'aspetto qualitativo che quantitativo.
Per questo la brioche la mattina, la pasta, il ragù non hanno niente a che fare con questo sport....inltre come dicevamo la dieta non è solo Qualità ma Quantità, quindi detta così rimane un leneco di cibi, che come dicevamo già deprecabile in partenza, ed il tutto andrebbe costruito conoscendo le caratteristiche fisiche del soggetto in questione, e molto altro.

Anche l'allenamento andrebbe rivisto e si dovrebbe sapere da quanto ti stai allenando in quel modo, se periodizzi il trainign e prevedi dei periodi di scarica o magari sono anni che ripeti giorno dopo giorno gli stessi movimenti, 6 serie per il petto e 9 per gli addominali, c'è uno squilibrio di fondo....insomma anche qui andrebbe rivisto il tutto.