Con il bilancere per i bicipiti puoi fare curl in piedi o sull panca Scott. Dal momento che non hai una panca Scott l'unico esercizio rimane curl in piedi.
Una variante dell'esercizio e' il "21s". Carichi il bilancere con il 50% del peso con cui riesci a fare 6-8 ripetizioni. Inizi facendo 7 ripetizioni in cui alzando il bilancere fermi le braccia a meta' movimento (circa quando gli avambracci sono paralleli al terreno) e torni alla posizione iniziale. Senza interrompere l'esercizio fai altre 7 ripetizioni in cui alzi il bilancere fino al petto ma poi lo abbassi fino a meta'. Infine - sempre senza interrompere la serie - fai le ultime 7 ripetizioni con un movimento completo. Da qui il nome "21s", cioe' 3x7, 7 ripetizioni parziali + 7 ripetizioni parziali + 7 ripetizioni complete.
Come esercizio e' molto intenso per cui lo farei una volta si ed una no quando alleni i bicipiti. Non ti dico che in questo modo farai per forza massa ma almeno e' un'alternativa dal momento che non disponi di altri attrezzi.