amazza!!!!!!!!!...devo proprio i bcaa??? nn ce stanno gia nelle pro??------ il termogenci olo volevo provare.cosi vedo di persona se serve o meno!
amazza!!!!!!!!!...devo proprio i bcaa??? nn ce stanno gia nelle pro??------ il termogenci olo volevo provare.cosi vedo di persona se serve o meno!
Non "devi" niente, basta la dieta e pesi+aerobica. Come ho scritto le pro se uno non arriva alla quota con la dieta per motivi suoi servono...sono l' unica cosa indispensabile.
I bcaa sono utili come anticatabolico postwo mentre il termogenico come dicevo in un altro thread un 5% "possono" dartelo.
Ripeto le ultime due che ho detto sono solo se si hanno soldi ma comunque senza aspettarsi chissa che cosa.
Mi to mettendo in definizione pure io e penso di seguire il consiglio di Damien ma senza termogenico. Penso che la giusta proporzione in un programma di definizione sia:
pesi 40%
dieta 30%
aerobica 20%
integratori 7%
termogenico 3%
ovvero il 50% del risultato sta nella giusta dieta e nell'attivita' aerobica.
When the last rep is over, when the last weight hits the floor I think how far I've come and how far I have yet to go.
Yeah, this battle is over, but the war has just begun.
la prima cosa che aggiusterei se dovessi mettermi in definizione sarebbe la dieta, associata ad una buona attività aerobica e ad un lavoro breve con i pesi...
consiglio:
chetogenica + sistema EDT + 20'/day aerobica + BCAA...
so che di solito nn dò risposte specifiche ma parlando in giro sembra che sia un'ottima soluzione
edt??
Escaliting Density Training di Staley... search su google e poi sappimi dire
Segnalibri