Non entro nel merito della questione se ne hai bisogno o meno, comunque la pharmapure come rapporto qualità/prezzo è ottima![]()
Non entro nel merito della questione se ne hai bisogno o meno, comunque la pharmapure come rapporto qualità/prezzo è ottima![]()
da quanto ti aleni in totale.
ma scusa nn sai manco a cosa servono gli integratori in questioni e ne abusi.prima di chiedere marche.chiedi se ti possono servire!!!!!!!!!!!!![]()
we,ma che ti credi,che compro a casaccio???![]()
![]()
noooo dai![]()
ti dico, in totale sono 3/4 anni che mi alleno ma in maniera discontinua,un pò per la scuola serale,un pò per voglia, un pò per il tutto, non ho mai avuto grandissimi risultati.
Adesso mi ci son messo un pò di lena, dieta, alimentazione più controllata (senza esasperanti fissazioni).
Prima di approdare qui ho letto molto, ho chiesto di più.Vengo da un altro forum ma la vita mi insegna che è sempre meglio sentire più campane al riguardo.
So che la creatina, se in abuso, da ritenzione idrica.Che molti dicono che andrebbe ciclizzata (tipo 3 settimane la prendi, una stai fermo).
Le proteine sono fondamentali perchè altrimenti il muscolo nn cresce e se ti alleni lo stesso, l'organismo prende l'energia necessaria al recupero sintetizzando le proteine nel muscolo (forse questo è impreciso, ma se ti alleni vi è un pericolo effetto CATABOLISMO che tutti i BB pro vogliono assolutamente EVITARE.
Altro nn saprei ma davvero, ho chiesto molto.
Purtroppo,sono cosciente che molte cose possono essere inesatte o imprecise, però sono all'inizio della tecnica.
Ripeto, i consigli mi sono stati dati dopo moltissime domande e da un forum molto competente.
grazie delle risposte ragazzi,davvero gentili!!!!!!!!!
hei,spero che nessuno si sia preso a male, i miei erano toni molto scherzosi e fraterni.
Sa vi ho urtato,fatemelo sapere (tanto non credo di avervi spostato, siete più grossi di me)
con questcaldo il fisico è già parecchio stressato.
Non vedo sinceramente la necessità di sottoprlo ad altri stess con crea, glutammina ecc. però i cicli della crea durano mediamente molto più di 3 sett a quanto mi riportano gli espertoni.
Io ho sempre fatto:
una sett di carico da 1gr/4kg ovvero: se pesi 80kg, 20gr al dì in 6 dosi da 3gr cad.
dopo il carico, fase di mantenimento di 5/6 sett a 4/5gr al dì, in due dosi una prima e una post wo. per aumentare la forza e migliorare il rec.
Sicuramente non è l'unica modalità di assunzione, ma a me ha dato i migliori ris rispetto pro, rammifiati ecc.
Ps. ho sempre preso la monoidrato, le formule di trasporto sono abb inutili se mangi bene. Più che altro te le fanno strapagarae!
cavolo, 20 grammi non sono tanti???
io mi alleno 2 volte alla settimana, in maniera abbastanza intensa per quanto riguarda pesi e impegno, ma con buone pause di recupero.
la creatina la prendo solo quando mi alleno, prima e dopo e in quantità minori.
che dici,troppo poca?
Per 2 allenamenti seetimanali non credo tu possa avere benefici sensibili che possano giustificare l'integrazione della creatina...presa per di più solo per i giorni d'allenamento. E' vero che l'organismo più di 3/4gr non assorbe, ma i benefici maggiori si hanno in periodi di allenamenti più frequenti ed intesi, su forza e massa.
Idem per pro, rammificati ecc.
Hai tutto il tempo per recuperare e alimentandoti abbastanza bene, non dovresti aver bisogno di nuessun integratore. A meno che tu non faccia 2 allenamenti molto...ma moooolto intensi. Roba da non fare le scale quando finisci!!!
io risparmierei sugli integratori al posto tuo (non poco visti i costi di integratori validi) e mi concentrerei sulla dieta alimentare.
Segnalibri