Ottimo fisico.
Quali sono le tue misure?
Ottimo fisico.
Quali sono le tue misure?
non mi ricordo adesso.......la prossima volta posterò anche le misure.
Ci vediamo ragazzi(sto partendo).......buone vacanze a tutti.![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
anche a te e DIVERTITI mi raccomando !! (# (
# (
#
scusate il disturbo ma ho da fare qualche domanda a qualcuno che ha un min da perdere
ps sono nuovissimo della chat e nn so' come....funziona
se mi rispondete giuro che nn me la prendo mica
Bei carichi Venom!! Veramente buoni!!!
Non li conoscevo e ti rinnovo i complimenti, un bel fisico con dei bei pesi è quello che mi piace di più...![]()
![]()
A parte gli scherzi per le foto, se hai la possibilità cerca di farne qualcuna meglio, ne vale la pena di sicuro.
ciao e buone vacanze!
ottimo
i miei + vivi complimenti venom, finalmente un bel fisico roccioso con dei buoni carichi
e bentornato sul forum!
p.s.: le foto sembrava che te le avesse scattate un babbuino infoiato![]()
Originariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
![]()
![]()
tnxOriginariamente Scritto da IronPaolo
![]()
sono ritornato mo.A parte gli scherzi per le foto, se hai la possibilità cerca di farne qualcuna meglio, ne vale la pena di sicuro.
ciao e buone vacanze!![]()
![]()
ahahahahahahOriginariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
![]()
![]()
![]()
Casco solo adesso sulle tue foto,complimentoni ottimo fisico: muscoloso denso e proporzionato!![]()
![]()
![]()
tnx king balez.![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Mi sembri un pò in dietro con le braccia, del resto hai un bel fisico ed un ottima schiena per non parlare del quadricipite.
Anche io alleno 2 volte a settimana ogni gruppo muscolare splittando in 3 l' allenamento, tu come splitti il tuo?
Sarei curioso di vedere qualche posa laterale.
Segnalibri