Sì, mi sono trasferito da 5 mesi causa o merito donna&lavoro...
Traffico a parte (stile milano) si sta bene a Roma!
La palestra è a 50m da casa, quindi fattore comodità vince su rack assente.
Compromesso annoso, ma la comodità per allenarsi vicino a casa conta tanto...inutile girarci intorno!
Grazie per i consigli. I fondamentali li conosco praticamente tutti, anche ex più avanzati (isometrici, ss, stripping...etc) dal momento che sono un po' di anni che vado in palestre serie a novara. Gli ultimi 2 anni li ho fatti nella palestra dove il preparatore seguiva bber come costantino galeazzo (Gianni...) chi è dell'ambiente credo lo conosca.
Quindi su esecuzione esercizi/alim. un po' ho avuto modo di imparare, per questo sti piramidali e esercizi di contorno alla ripresa dopo 2 anni di stop mi lasciano molto perplesso.
Avevo bisogno una conferma e qualche consiglio che mi sta arrivando,
quindi grazie.
Sta sera allora vado di rematore, trazioni, piana a presa stretta e ci infilerei un french press.
So che non esiste un'alternativa allo squat libero, ma oltre agli stacchi? che so...una pressa orizzontale o degli affondi?
Per il petto alla piana aggiungerei l'inclinata ma con manubri e al max delle croci.
Premetto che non ho velleità nè da pler nè da bber. Crescita ipertrofica ok, ma il mio ideale sarebbe un buon peso/altezza...dici un c...o!!!![]()

Segnalibri