ok grazie............butto un occhio sul forum....poi se nn mi torna qualcosa chiedo!!!
ok grazie............butto un occhio sul forum....poi se nn mi torna qualcosa chiedo!!!
di niente, troverai tutto ciò che cerchi...
ok cercato........allora alcuni dicono che basta del cafe prima degli allenamenti...............altri che i termogenici nn servono a nulla.........altri che servono
mi sento come quando dovevo prendere le proteine e il medico mi diceva di no........e io di si!!!![]()
![]()
certo che sono da abbinare a dieta (io farei na low carb) e aerobica..........(il 12 agosto mi chiude la palestra.....potrei fare della corsa per 3 volte a settimana)..........quindi nn so se prenderlo o no possa velocizzare la diminuzione del grasso!!!!??![]()
ps: poi nn ho idea di che prodotto prendere........quelli della muscle tech costano 70 euro,,,,,,,,,,,nutrysytem 20..........perche???????????'''
Ma perchè grazie ai prodotti Muscletech Cutler è diventato un bestione!!!!!!
Cmq i prodotti veramente efficaci erano quelli con l'efedrina, però non è il massimo della vita....
Ho sentito parlar bene dello Universal animal cuts...poi no so..al limite prova l'acety-l-carnitina...che favorisce l'uso degli acidi grassi coem fonte energetica
e si proprio grazie a muscletech............
cmq n'altro problema.......meglio un termogencio o della carnitina??.......la cosa meglio sarebbe tutti e 2......ma nn ho un portafoglio senza fondo!![]()
perkè nn prenderne uno con efedrina se è + efficace? quali sn i lati negativi?
Segnalibri