Mi hanno regalato la Swiss Ball, sono felicissima...Questo pomeriggio, eseguirò gli addominali con questa pallona gigante.Su sportman c'è indicato un bel allenamento avanzato per gli addominali, da eseguire appunto con la swiss.Cosa ne pensate?
Mi hanno regalato la Swiss Ball, sono felicissima...Questo pomeriggio, eseguirò gli addominali con questa pallona gigante.Su sportman c'è indicato un bel allenamento avanzato per gli addominali, da eseguire appunto con la swiss.Cosa ne pensate?
buono.. ma non aspettarti miracoli chiaramente
Mai pensato che qualcosa che avesse a che fare con il BB o la ginnastica in generale, potesse far miracoli, piuttosto ho visto la swiss come un mezzo per stimolare in maniera diversa gli addominali, ovviamente continuerò ad allenarli anche con la panca...Poi visto che ha in dotazione anche la pompetta per gonfiarla e sgonfiarla, potrò portarla con me in vacanza!
hei ti aspetto da me!
Ciaaaaaaaooooooooo a tutti, oggi sono tornata a lavoro e alla vita di sempre. Ho passato delle bellissime vacanze e mi sono tenuta in forma anche in montagna...tra salite e discese.
Oggi riprendo gli allenamenti.Mi sono comprata una nuova panca con il poggia bilanciere, leg curl e leg extension. Mi sono già preparata la nuova scheda e inizierò oggi alle 17.30 più carica che mai.
bentornata aleyuri
poi dicci come è andato l'allenamento
Ciao Kick...vi racconterò domani.Speriamo bene!
L'alimentazione prosegue bene e l'allenamento pure. Ieri non mi sono potuta allenare per cui lo farò domani mattina alle 8.30.Allenerò gambe, spalle e addominali.
Alimentazione del 31.08.2006:
H 7.00 colazione: 50 gr di all-bran+10 gr.kellogs frutti di bosco + 150 ml latte di soia + 5 mandorle
H.10.15 merenda con 2 fette biscott.integ.con patè di tofu + 1 mela da 100 gr.
H.13.15 pranzo 100 gr.di tonno con olio di oliva extra v.+insalata di lattuga e pomodorini senza condimento
H.17.00 frullato con 100 ml di latte zimyl+2 cucchiaini colmi di proteine+mezzo cucchiaino di orzoro
H.7.30 cena con bistecca di tonno 120 gr.+insalata di lattuga e pomodori+olio extrav.di oliva+100gr di broccoli
Ecco gli esercizi:
Allenamento del 2 settembre 2006
3x6 squat
3x6 affondi camminando
3x6 stacchi alla rumena+3x6 leg curl (superserie)
3x8 lento indietro
3x12 alzate laterali
3x8 distensioni alla Arnold
3x15 crunch inversi con cavigliere e swiss ball
3x15 crunch su swiss ball
3x10 obliqui su panca orizzontale (sollevamento in posizione laterale 3 per lato)
Allenamento del 04.09.2006
3x10 distensioni panca inclinata con bilanciere
3x8 distensioni panca con manubri
3x6 pull-over con manubrio
3x8 push-up su swiss ball
4x8 rematore con bilanciere
12+8+6 curl alternato con manubrio
3x6 dip su panca
3x6 estensioni a martello indietro con manubrio
3x15 crunch inverso su swiss ball con cavigliere
3x15 crunch su swiss ball
1x10+10 rotazioni su swiss ball + equilibrio
Alimentazione del 04.09.06
h.7.00 5 mandorle+150 ml latte di soia+50 gr.all-bran+10 gr.kellogs
h.10.00 3 fette intergrali con tofu+1 mela
h.13.15 13 polpettine mini di carne magrissima di manzo+insalata di lattuga e pomodorini condita con olio extravergine di oliva
h.16.00 2 fette integr.con patè di tofu+1 pesca
h.16.45 allenamento
h.18.00 frullato con 100 ml latte zymil+2 cucchiaini di proteine+mezza banana
h.20.30 1 wurstel vegetale di soia+2 finocchi grandi
hola ale bentornata! finalmente ci ritroviamo
a presto lalla
Segnalibri