ciao tattos!!
tu non lo sai ma vedrai che miss Marple ha un effetto anabolico pazzesco,...e' un fatto noto![]()
![]()
.
Domani farai una sezione superlativa, sono sicuro![]()
ciao tattos!!
tu non lo sai ma vedrai che miss Marple ha un effetto anabolico pazzesco,...e' un fatto noto![]()
![]()
.
Domani farai una sezione superlativa, sono sicuro![]()
Ivo è che ormai siamo costretti ad allenarci,i pesi sono una brutta bestia!Anche se sai che saltare 1o2 sezioni puo' farti solo bene non ci riesci!Ormai è una droga![]()
queste stramaledette endorfine renderebbero "iron addicted" persino mia nonna invalida...
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
Il lavoro non mi dà tregua. Ormai lavoro dalle 8.00 alle 19.00-20.00. E le ferie sono ancora lontane...
Comunque, posto il mio WO di ieri sera.
DE Squat
6x8 @ 110 Kg. rest 1
Box Squat
4x6 @ 100 rest 1
Complementari Tricipiti
Dip BW
5x10 rest 1
French a terra
5x8 @40 rest 1
Cuffia dei rotatori.
Ho qualche dolorino al deltoide anteriore sx. Sono anche sudato come un'anguilla della Scozia.
Insomma, in definitiva...
![]()
Fuori piove. Figlia tattoos ad una festa di compleanno.
Quindi:
Panca ME.
3x3 @ 80 1x2 @ 90 1x1 @100 1x1 @105. Piccolo fastidio al deltoide...![]()
Complementari
Croci panca
4x8 @ 30
Curl Bilancere EX 4x10 @ 40
Hammer Curl 4x10 @ 25
Reserse Crunch 4x20
Crunch appesantito @ 20 4x20
Nonostante la pioggia, il caldo è incessante. Sono sudato come un lama atzeco.![]()
Muon ME Tatt, non trovi?
Nel DE invece non devi fare più di 2 rip per squat e stacco!!! Devi essere "fresco". Fai un 8x2, un 6x2, un 10x1...
Prova. Fai un classico 12x2 di box squat, magari metti un pò di più, recupera 1' fra le serie. Nel senso che dopo 1' ti riconcentri e parti.
Fai un 12x2 di box e un 10x1 di stacco in qualche salsa. E' del tutto differente la cosa. Quando finisci un allenamento dinamico devi avere la sensazione di essere stordito, non stanco....
Per miss Marple... mettiamola così. Non hai ragione tuma tua figlia e tua moglie, come non ho ragione io ma l'hanno mia moglie e mia figlia...
...e... sì, stà diventando una fissazione, una mania, una droga...![]()
...come lo è per me. Attento che un po' ci ridiamo, un po' ci incazzia.mo, ma... siamo oltre la soglia eh...
Se mai ci conosceremo al completo di famiglie, noterai delle splendide analogie, quasi delle clonazioni. Però, pensandoci bene, MAI le nostre mogli si dovranno conoscere... diventerebbero amiche dopo 2 millisecondi e dopo 4 sarebbero coalizzate![]()
Segnalibri