Le dovresti fare quando alleni i lombari, a mio modo di vedere.
Pero' ti dico ho visto istruttori che le mettevano tutti i giorni.
Non ne capisco il motivo veramente, ma non posso dire di condividere questa strategia personalmente.![]()
Le dovresti fare quando alleni i lombari, a mio modo di vedere.
Pero' ti dico ho visto istruttori che le mettevano tutti i giorni.
Non ne capisco il motivo veramente, ma non posso dire di condividere questa strategia personalmente.![]()
Chi lo ha detto che gli addominali vano allenati tutti i giorni?
...eh, fifty...saranno gli stessi istruttori che dicono di fare le estensioni tutti i giorni...![]()
![]()
esatto: il mio istruttore dice d'allenare ad ogni allenamento (quindi 3 volte a settimana) sia i lombari (con le hyper extention) che gli addominali..
Secondo voi è sbagliato?
confermo...![]()
Non esiste la risposta se è sbagliato o se è giusto!
Ora, tre volte alla settimana non è che sia un gran massacro, comunque è bene considerare gli addominali ala stregua di altri distretti muscolari.
Se non in casi eccezionali, alleneresti il petto, il dorso le gambe e via dicendo tre volte alla settimana?![]()
credo che si potrebbe fare così: alternare abs con polpacci+lombari...
Sono daccordo! Stabilisci gli obbiettivi e mezzi e modalità vengono di conseguenza.Originariamente Scritto da fifty
![]()
Non mi piace dire 1 volta, 3 volte o tutti i giorni...dipende da cosa vuoi ottenere. E' il target che conta!
Non è il discorso della ciclizzazione questo, che facciamo spesso ed è sempre valido.
Segnalibri