come vedete il tofu come spuntino prenanna? purtroppo non posso mangiare latticini.![]()
come vedete il tofu come spuntino prenanna? purtroppo non posso mangiare latticini.![]()
Scusa, DARIOT, se rispondo con una domanda, ma sei sicuro di aver bisogno del "pre-nanna" ?
di solito sono abituato a mandar giu qualcosa prima di dormire, ma sto cercando qualcosa di nutriente ma non troppo impegnativo dal punto di vista digestivo.
...e dici poco !
Detto che a me non convince affatto la consuetudine di assumere cibi prima di andare a dormire, per il fatto che sono intimamente convinto che questo possa comportare effetti non desiderati a livello del corretto afflusso di ormoni che seguono i ritmi circadiani, direi che lo puoi mangiare 'sto tofu...![]()
certo che va bene, sempre che tu ne abbia veramente bisogno...
...direi che ne ho disperatamente bisogno, esco da un periodaccio, più che per mettere su massa ne ho bisogno per tornare a livelli decenti, avevo postato un bel po' di tempo fa la mia storia, ora va un po meglio (partivo da 1,87 x 53kg) ora sono circa 60, e spero in questo mese di vacanza di mettere su ancora qualcosa per cominciare a toccare di nuovo la ghisa.
datemi qualche consiglio. siete forti, seguo quotidianamente tutte le vostre dissertazioni in merito a massa e dintorni...![]()
ma stai svolgendo attività fisica?
si ho ricominciato con pesi piuma, allenamento di 3o min a giorni alterni, esercizi fondamentali
benissimo, allora hai bisogno di mangiare tanto e spesso, quindi se dopocena esci con gli amici e torni a casa tardi ti conviene fare lo spuntino!
mhh, 6 a 1,87 x 60 kg... MANGIA!!! e pure tanto!! che sia mattina, pomeriggio, sera o notte![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
grazie raga, mi state caricando!![]()
1.![]()
2. [#
3. [j-|]
![]()
Ultima modifica di 3423rfewrf; 27-07-2006 alle 12:29 PM
Segnalibri