ma infatti roccia tu sei tutto braccia!
scherzi a parte, non ho mai visto una foto del tuo petto..
spalle, braccia e schiena sembrano stare davvero bene, ma il petto non l'ho mai visto..
ma infatti roccia tu sei tutto braccia!
scherzi a parte, non ho mai visto una foto del tuo petto..
spalle, braccia e schiena sembrano stare davvero bene, ma il petto non l'ho mai visto..
Il petto nn è il massimo...lavora e lo sento lavorare ma sia io che mio fratello abbiamo il gruppo schiena-spalle-braccia dominante...in particolare a me domina maggiormente bicipite e schiena e a lui spalle (il doppio delle mie) tricipiti e schiena...
Il petto non è enorme ma è proporzionato al resto...
Tu e Milo siete 2 CAT![]()
....cmq...uso quella presa per riuscire a incrementare il carico, ma sicuramente nn sarà l'unica distanza che adotterò, tutto dipende da cosa voglio colpire e come, infatti, una presa larga coinvolge meno i trcps e va a lavorare maggiormente sulla parte esterna del pettorale e i delts (sento ancora i delayed), avvicinando il grip lavori di più sulla parte interna del petto e trcps...quindi ,come sempre, variare è la miglir cosa
![]()
Ieri
5 rounds da 2'30''
abs varie salse
poi esperimento trazioni presa parallela, braccia 90, salita verticale (a piombo):
Mi bruciano maledettamente i dorsali, credo sia un ottima variante, ma è fattibile solo con gli anelli![]()
![]()
Wo di Venerdì
inclinata 30 manubri
30kg) 5-5-5-5-5@2'30''/3' +(16kg) 2x16 (1.x.3)
floor
86kg) 5-5-4-3
Stacco
116kg) 5-4-4-4-4
Prove generali di tirate allo sterno (con riscaldamento in cuban press)
sembra un bell' esercizio
Le "prestazioni" sono state scarsine , come prevedevo......quella pausa forzata mi ha proprio fatto uscire dai binari, ripeterò tutti questi primi WO (quello del martedì mi son dimanticato di postarlo..) tali e quali la settimana prossima, sperando di essermi rimesso bene in carreggiata....
Ultima modifica di Impreza; 29-07-2006 alle 06:22 PM
Dimenticavo: Sto sfruttando/sfrutterò le ultime serie di pompaggio per allenare anche l'esplosività : 3.0.X
Originariamente Scritto da Impreza
Posso fare una domanda...dal fondo della mia nera ignoranza: cosa sono i cuban press?![]()
![]()
grazie![]()
ci vorrebbe un'immagine
cmq è un esercizio che allena principalmente la cuffia dei rotatori
Segnalibri