Pagina 28 di 137 PrimaPrima ... 18192021222324252627282930313233343536373878128 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 2052

Discussione: zio tattoos: il Blog

Predefinito

Tatt conosci l'Eschilo2?Zona acilia/palocco?

Ci sono stato l'altra sera per una festa in piscina,posto moltomolto carino.Stavano anche facendo un corso di bodypump,cio' mi induce a credere che ci sia una palestra...Sai qualcosa in merito?!?!

Poi ho un altra domanda da farti,direi fondamentale.Ma tu,come ti chiami??
    [Ormai il tuo allenamento va via via assomigliando a quello Paoliano e questa è cosa buona e giusta!]

Predefinito

...e certo che conosco l'Eschilo 2. Se vai a riprendere il mio thread (quello in evidenza in Trash) narra proprio del bestiario da palestra che incontrai andando a prendere mia figlia al corso di Hip Hop che fa ogni anno. E' un bel centro sportivo, ma lo trovo troppo raffinato per un raw come il sottoscritto (Paolo avrebbe detto "peso").

Comunque, il mio nome di battesimo è Ivo.

Detto questo, approfitto per postare l'allenamento di oggi.
    Stremato dai 10 Q. di legna, mi sono detto che non era proprio il giorno più adatto per testare i massimali sullo stacco; e così me la sono presa comoda.

Riscaldamento

2x10 @ 90 rest 30 sec.
    3x3 @ 120 rest 2 min.
    4x1 @ 140 rest 1.

Trazioni BW
    6x8 (3 prona e 3 supina)

Lento Avanti
    4x8 @ 40 rest 90 sec.

Rematore
    4x8 @ 60 rest 90 sec.

I rest si sono alzati terribilmente causa stanchezza abissale e K di afa (eh eh eh, scherzetto linguistico) nella palestrina della piscina.

Nuotata rigeneratrice.

Bacioni (si fa per dire) a tutti gli iron bro.

OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg

Predefinito

Alla legna ti abitui...10 quintali poi nn li senti nemmeno...poi penso siano stati già tagliati a misura e scaricati...comunque buono lo stacco e le trazioni...già allenarsi pesantemente con il caldo è sempre un trionfo...cercare di progredire è un aspirazione che non sempre si trasforma in realtà.

Predefinito

Ieri sera allenamento aerobico.

Corsa: 5 min. Warm up + 30 min. @ 75% FCMax

In zone: 20 min.

Nessuna colonna sonora da indicare...zia tattoos era di sotto a guardare la TV e già bestemmiava per il rumore del Tapis roulant.

Predefinito

In questo istante sento l'impellente necessità di condividere con i miei fratelli (o nipoti) di ghisa la mia infinita frustazione.

Questa sera doveva essere dedicata al DE Squat e complementari tricipiti.

Ed invece sono qua, appitonanto sul divano, vicino alla figlia che si DEVE vedere Miss Marple alla TV. Ed io, proprio ieri, le avevo promesso che l'avrei visto insieme a lei. Ma la puntata doveva essere IERI, non OGGI.

E ieri, diciamo, in alternativa, hanno trasmetto tutto (il processo del) calcio minuto per minuto. A me, che nunmenepofrega de meno.

E, quindi, schiavo della mia promessa, certo non attiverò nessuna lipolisi, né glicolisi, né catecolemine, né GH, né glucagone, né cortisolo, niente di niente. Al più, un po' di DNL.

Va be'. Ci rifaremo domani sera. Che è giovedì.
    Poi, venerdì, ospiti a cena. Quindi nessunissima attività.
    Poi, sabato, palestra (al least) in piscina.
    Poi, Domenica, al mare a Latina, da amici. Quindi nessunissima attività.

Non so, che la ghisa sia divenuta una droga ossessiva ?
    Alla mia età, dove la moderazione (più o meno) la dovrei aver raggiunta ?

Qualcuno mi riporti il senno. Chi va a riprenderlo sulla Luna ?

Predefinito

Cacchio ZIo sto girando per tutto il Mare Nubium.......niente de fa' mo provo su saturno....

Predefinito

Mi sembra che Tu sia un po' indietro con le gambe...

Forza con stacco e squat !

Almeno lì, può fare i carichi di Paolo. Ari-

Abbraccioni

Predefinito

Ma sei veramente fissato !!!!!!!!!! vedi stacchi e squat in ogni ddove ]# ]# ]#

Kisses uncle Tatt

Predefinito

ciao tattos!!

tu non lo sai ma vedrai che miss Marple ha un effetto anabolico pazzesco,...e' un fatto noto .

Domani farai una sezione superlativa, sono sicuro

Predefinito

Ivo è che ormai siamo costretti ad allenarci,i pesi sono una brutta bestia!Anche se sai che saltare 1o2 sezioni puo' farti solo bene non ci riesci!Ormai è una droga

Predefinito

queste stramaledette endorfine renderebbero "iron addicted" persino mia nonna invalida...
    L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -

Predefinito

Il lavoro non mi dà tregua. Ormai lavoro dalle 8.00 alle 19.00-20.00. E le ferie sono ancora lontane...

Comunque, posto il mio WO di ieri sera.

DE Squat
    6x8 @ 110 Kg. rest 1

Box Squat
    4x6 @ 100 rest 1

Complementari Tricipiti

Dip BW
    5x10 rest 1

French a terra
    5x8 @40 rest 1

Cuffia dei rotatori.

Ho qualche dolorino al deltoide anteriore sx. Sono anche sudato come un'anguilla della Scozia.

Predefinito

Insomma, in definitiva...

Predefinito

Fuori piove. Figlia tattoos ad una festa di compleanno.

Quindi:

Panca ME.

3x3 @ 80 1x2 @ 90 1x1 @100 1x1 @105. Piccolo fastidio al deltoide...

Complementari

Croci panca
    4x8 @ 30
    Curl Bilancere EX 4x10 @ 40
    Hammer Curl 4x10 @ 25
    Reserse Crunch 4x20
    Crunch appesantito @ 20 4x20

Nonostante la pioggia, il caldo è incessante. Sono sudato come un lama atzeco.

Predefinito

Muon ME Tatt, non trovi?

Nel DE invece non devi fare più di 2 rip per squat e stacco!!! Devi essere "fresco". Fai un 8x2, un 6x2, un 10x1...

Prova. Fai un classico 12x2 di box squat, magari metti un pò di più, recupera 1' fra le serie. Nel senso che dopo 1' ti riconcentri e parti.

Fai un 12x2 di box e un 10x1 di stacco in qualche salsa. E' del tutto differente la cosa. Quando finisci un allenamento dinamico devi avere la sensazione di essere stordito, non stanco....

Per miss Marple... mettiamola così. Non hai ragione tu ma tua figlia e tua moglie, come non ho ragione io ma l'hanno mia moglie e mia figlia...

...e... sì, stà diventando una fissazione, una mania, una droga...

...come lo è per me. Attento che un po' ci ridiamo, un po' ci incazzia.mo, ma... siamo oltre la soglia eh...

Se mai ci conosceremo al completo di famiglie, noterai delle splendide analogie, quasi delle clonazioni. Però, pensandoci bene, MAI le nostre mogli si dovranno conoscere... diventerebbero amiche dopo 2 millisecondi e dopo 4 sarebbero coalizzate