Ieri sera allenamento aerobico.
Corsa: 5 min. Warm up + 30 min. @ 75% FCMax
In zone: 20 min.
Nessuna colonna sonora da indicare...zia tattoos era di sotto a guardare la TV e già bestemmiava per il rumore del Tapis roulant.
Ieri sera allenamento aerobico.
Corsa: 5 min. Warm up + 30 min. @ 75% FCMax
In zone: 20 min.
Nessuna colonna sonora da indicare...zia tattoos era di sotto a guardare la TV e già bestemmiava per il rumore del Tapis roulant.
In questo istante sento l'impellente necessità di condividere con i miei fratelli (o nipoti) di ghisa la mia infinita frustazione.
Questa sera doveva essere dedicata al DE Squat e complementari tricipiti.
Ed invece sono qua, appitonanto sul divano, vicino alla figlia che si DEVE vedere Miss Marple alla TV. Ed io, proprio ieri, le avevo promesso che l'avrei visto insieme a lei. Ma la puntata doveva essere IERI, non OGGI.
E ieri, diciamo, in alternativa, hanno trasmetto tutto (il processo del) calcio minuto per minuto. A me, che nunmenepofrega de meno.
E, quindi, schiavo della mia promessa, certo non attiverò nessuna lipolisi, né glicolisi, né catecolemine, né GH, né glucagone, né cortisolo, niente di niente. Al più, un po' di DNL.
Va be'. Ci rifaremo domani sera. Che è giovedì.
Poi, venerdì, ospiti a cena. Quindi nessunissima attività.
Poi, sabato, palestra (al least) in piscina.
Poi, Domenica, al mare a Latina, da amici. Quindi nessunissima attività.
Non so, che la ghisa sia divenuta una droga ossessiva ?
Alla mia età, dove la moderazione (più o meno) la dovrei aver raggiunta ?
Qualcuno mi riporti il senno. Chi va a riprenderlo sulla Luna ?
Cacchio ZIo sto girando per tutto il Mare Nubium.......niente de fa' mo provo su saturno....
![]()
Mi sembra che Tu sia un po' indietro con le gambe...![]()
Forza con stacco e squat !
Almeno lì, può fare i carichi di Paolo. Ari-![]()
Abbraccioni![]()
Ma sei veramente fissato !!!!!!!!!! vedi stacchi e squat in ogni ddove ]# ]
# ]
#
Kisses uncle Tatt![]()
ciao tattos!!
tu non lo sai ma vedrai che miss Marple ha un effetto anabolico pazzesco,...e' un fatto noto![]()
![]()
.
Domani farai una sezione superlativa, sono sicuro![]()
Ivo è che ormai siamo costretti ad allenarci,i pesi sono una brutta bestia!Anche se sai che saltare 1o2 sezioni puo' farti solo bene non ci riesci!Ormai è una droga![]()
Segnalibri