OK,afferrato il concettoGrazie di tutto
....sei tropp fort
![]()
.....
OK,afferrato il concettoGrazie di tutto
....sei tropp fort
![]()
.....
Bè quelli del PL allargano parecchio cosi' fanno meno strada ed usano di piu' il dorso per la tenuta in discesa,ma sono dei maledetti seduttori di giovani menti,lasciali perde![]()
![]()
Io ogni tanto mi vado a vedere i risultati della cat 90kg,e mi deprimo!!!!
Poi c'hanno mille menate a cui pensare,ripo il dorsale che entra in discesa,il gomito prima verso l'interno poi verso l'esterno ed altre 2mila seghe mentali.E dire che i piu' lo considerano uno sport "bruto"!
Cmq il centro del messaggio dovevano essere i complimenti per la tua panca,a parte l'affondo sullo sterno,è davvero una bella esecuzione,almeno visto da qui!
E' vero, il PLing seducee non poco, ma insegna anche tante cose "utili", a me non interessa diventare un Pler, tantomeno BBer , a me piace allenarmi per essere in forma avere un fisico decente e una forza decente...quindi pizzico qua e la quello che può servirmi per raggiungere lo scopo...
Son contento che ti piaccia l'esecuzione...spero di riuscire tirare su "qualcosina" in più in futuro![]()
usi una presa abbastanza larga,se ti ci trovi bene ok...io personalmente la tengo media poco più delle spalle...praticamente nella zigrinatura del bilancere io mi tengo internamente...
ma infatti roccia tu sei tutto braccia!
scherzi a parte, non ho mai visto una foto del tuo petto..
spalle, braccia e schiena sembrano stare davvero bene, ma il petto non l'ho mai visto..
Il petto nn è il massimo...lavora e lo sento lavorare ma sia io che mio fratello abbiamo il gruppo schiena-spalle-braccia dominante...in particolare a me domina maggiormente bicipite e schiena e a lui spalle (il doppio delle mie) tricipiti e schiena...
Il petto non è enorme ma è proporzionato al resto...
Tu e Milo siete 2 CAT![]()
....cmq...uso quella presa per riuscire a incrementare il carico, ma sicuramente nn sarà l'unica distanza che adotterò, tutto dipende da cosa voglio colpire e come, infatti, una presa larga coinvolge meno i trcps e va a lavorare maggiormente sulla parte esterna del pettorale e i delts (sento ancora i delayed), avvicinando il grip lavori di più sulla parte interna del petto e trcps...quindi ,come sempre, variare è la miglir cosa
![]()
Segnalibri