nel Pl 81 cm è il massimo consentito....
HO fatto in filmatino, se avete voglia di vederlo....
http://www.megaupload.com/it/?d=AKJZ7DQY
nel Pl 81 cm è il massimo consentito....
HO fatto in filmatino, se avete voglia di vederlo....
http://www.megaupload.com/it/?d=AKJZ7DQY
Ciao imp!
dico la mia anche se sono tutt'altro che esperto
a parte un pò di ondeggiamento dopo il fermo non vedo errori particolari
il fermo a proposito non è necessario che tu lo faccia infossando il bilancere sullo sterno, è sufficiente tenerlo in contatto con esso
la presa è sicuramente ampia ma cmq nella "norma" di chi fa panca per sollevare grossi pesi.
Cia' Somo,ahhh son più tranquillo![]()
gli errori ci sono ma son "veniali" ...oggi nel fare il filmino ho anche scoperto anche che tenevo gli avambracci troppo a 90° rispetto al busto ( tipo panca stretta per triceps) ,perchè confrontavo il mio film con quello di gara dei PL !!! So che non dovrei copiare quello che fanno loro,e manco ci riesco ! ma se fanno in quel modo ci sarà un motivo, no
![]()
insomma, sfruttavo troppo le spalle, pian piano ho corretto la tecnica fino ad arrivare quello che hai visto tu...
Cmq, è normale che i carichi si abbassino finchè non mi abituo alla nuova tencica ????
probabilmente si..
io ho allargato progressivamente l'impugnatura man mano che i carichi salivano, quindi non ho subito cali
OK,afferrato il concettoGrazie di tutto
....sei tropp fort
![]()
.....
Bè quelli del PL allargano parecchio cosi' fanno meno strada ed usano di piu' il dorso per la tenuta in discesa,ma sono dei maledetti seduttori di giovani menti,lasciali perde![]()
![]()
Io ogni tanto mi vado a vedere i risultati della cat 90kg,e mi deprimo!!!!
Poi c'hanno mille menate a cui pensare,ripo il dorsale che entra in discesa,il gomito prima verso l'interno poi verso l'esterno ed altre 2mila seghe mentali.E dire che i piu' lo considerano uno sport "bruto"!
Cmq il centro del messaggio dovevano essere i complimenti per la tua panca,a parte l'affondo sullo sterno,è davvero una bella esecuzione,almeno visto da qui!
E' vero, il PLing seducee non poco, ma insegna anche tante cose "utili", a me non interessa diventare un Pler, tantomeno BBer , a me piace allenarmi per essere in forma avere un fisico decente e una forza decente...quindi pizzico qua e la quello che può servirmi per raggiungere lo scopo...
Son contento che ti piaccia l'esecuzione...spero di riuscire tirare su "qualcosina" in più in futuro![]()
Segnalibri