sei sempre in tempo...
sei sempre in tempo...
Dai mettiti sotto che dei risultati gia ce li hai! e adesso che devi fare la differenza tra il tizio che non progressa piu, resta demotivato,va in palestra come un cane, allenandosi a cazz.o e alimentandosi come un cojone o il tizio che pensa, riflette, cerca, chiede aiuto, trova il problema dei suoi scarsi risultati,ce la mette tutta e perseverando finisce per essere ricompensato arrivando ad avere il fisico che aveva sempre sognato....![]()
Ah domanda per gli altri sapreste dirmi un sito dove vi si elencano tutti i nomi degli esercizi? Perché anchio un po che mi alleno in Swiss un po che i programmi me li fo da solo di nomi precisi ne so pochi![]()
mado...grazie per l'icoraggiamento.bello!!!!!!
Ci scusasse boss per l'OT.Originariamente Scritto da KingBalez
Secondo me il migliore è www.exrx.net.
Ciao King !
Chi Se Ne Frega Dell'ot.io Sono Il Re Dell 'ot...!!![]()
mi è appena arrivata la tanita.15 euro........
mi da il 14 % di grasso...........possibile??
se herooken stava al 16% qnd ha fatto le foto.mi pare strano il 14 io??
poi se il grasso e solo a 14.......la pancia gonfia è dovuta ad altro..adesso abbasso il sodio......e provo l'hydroxycut da 70 capsule e vediamo.se si sgonfia!!,....
a quel prezzo ringrazia che ti da anche il pesoOriginariamente Scritto da boss123
![]()
comunque anche herooken ha misurato quel valore con una bilancia, e si vede chiaramente che la bilancia ha toppato.
Secondo me però è probabile che tu ti trovi al 14% (ovviamente è solo una coincidenza, queste bilance non misurano niente, ma forniscono dati secondo delle statistiche e equazioni).
Ti conviene farti una plicometria, così vai sul sicuro.
Che cosè hydroxycut?
per me herooken sta a meno del 16% sara un 13
io invece saro sul 15...........
la bilancia e ottima per misurare..........
della plicometria nn mi fido!! meglio la balanza
Segnalibri