I miei interventi,
che forse sono stati fraintesi, andavano proprio in questo in senso.
E' giustissimo quello che dice Very, e' molto difficile dare delle indicazioni valide a volte gia' quando si segue qualcuno di persona, figurarsi su di un forum.
Io pero', dalla poca esperienza che ho, ho visto che a volte basta dare delle piccole dritte a una persona, per cominciare ad ottenere dei piccoli risultati, e ad attivare la curiosita' della stessa verso le varie problematiche di alimentazione e allenamento, e quindi a formarsi piano piano una cultura in questo senso.E mi pare che proprio questo sia quello che accade anche nelle altre sezioni, dove, quando parte un argomento, tutti intervengono e discutono, con 4ca che mette poi tutto in ordine e smonta i luoghi comuni, e alla fine non si giunge alla verita' assoluta, che in questo campo, purtroppo o per fortuna non esite, ma si giunge a una maggiore consapevolezza in quello che si fa.
Anche nel thread attivato da rossfin alla fine coach ha dato un' ottima risposta, che certo non esaurisce tutto quello che si puo' dire sull'argomento, pero' adesso rossfin e qualcun altro che legge, tra cui io, sa qualcosa in piu'.
Anche io quando posto qualcosa, che e' quello che ho appreso nella mia esperienza, non mi aspetto che non possa essere contestato,...anzi....tutto il contrario, mi aspetto che se mi capita di dire qualcosa di inesatto o di discutibile, qualcuno intervenga per farmelo notare, io diro' o meno la mia, e cosi' alla fine, tutti abbiamo imparato qualcosa in +.
Rimane vero il fatto che e' molto difficile rispondere a richieste di questo tipo, perche' si rischia di creare ancora + confusione,e mi dispiace se qualche volta ho contribuito a crearne...comunque spero che lo spirito con cui mi trovo in questo forum sia chiaro.

x giuly, rossfin e tutte:rimanete su questo forum, ne scoprirete delle belle!

Bye,
Gatta