Ciao Very,
bellissime foto innanzitutto!
Per quanto riguarda il discorso routine, non routine, tiraggio o meno vorrei esprimere la mia opinione:
esistono tante federazioni, tante categorie, tanti regolamenti e secondo me uno poi e' libero di scegliere la categoria in cui e' piu' valorizzato.
Sono daccordissimo con te sul fatto che e' difficile poi capire quello che vogliono le giurie, perche' un conto e' quello che vedi scritto su carta e un conto e' quello che poi accade in gara.
Pero' fatta una esperienza per un anno, l'anno successivo un atleta e' + consapevole di quello che puo' aspettarsi e quindi puo' impostare una strategia, per cosi' dire, migliore.
Comunque nella nostra federazione e categoria ha poi vinto una atleta che a livello fisico era veramente al di sopra di tutte e che ha presentato una routine gradevole, ma senza nessuna acrobazia..la stessa routine era stata premiata al nord-italia
come miglior routine in assoluto, quindi secondo me non hanno premiato le acrobazie ma l'aspetto generale della routine.
Per il discorso tiraggio, ho visto le foto del Tarzoni, e li tu hai veramente ottenuto un livello impressionante...che invidia! Pero', se tu consideri quello il tuo punto forte, perche' non hai scelto ad es. la categoria fitness "superiore" alla nostra? Li il tiraggio contava di +, e la routine di meno, forse era + adatta a te e avresti potuto presentarti al livello che volevi tu.
Un ultima cosa volevo aggiungere:
tempo fa quando io non sapevo cosa aspettarmi dalle gare e ti chiedevo consigli,tu mi avevi risposto di presentarmi al meglio e di essere orgogliosa del lavoro fatto, indipendentemente da quale sarebbe stato poi il giudizio finale...ebbene, io questo adesso lo ridico a te, una categoria scarna o un giudizio che ti sembra ingiusto forse rende la competizione meno bella ma non toglie nulla al tuo lavoro e ai sacrifici fatti, il tuo piu' primo e piu' grande successo sta in quelle foto "prima e dopo" che abbiamo visto tutti sul sito. Complimenti e ..non mollare mai!
Ciao,
Gatta

!
Segnalibri