ma secondo me non e' cosi' rigidamente inquadrabile...se hai notato nel mio caso esiste una progressione "doppia" nel senso che cresco in volume sui complementari e in intensita' sui principali.

Si l'obiettivo sarebbe massa...ma come scritto nel titolo del 3d e' una scheda di prova. Proprio nel senso che vado ad usare questa doppia progressione che non ho mai provato prima!
Se ricordi mau suggeriva in massa solo crescita in volume, anche se sui multi logicamente.
Io vorrei tentare un approcci combinato non per ottenere entrambe le cose ma perche' secondo me potrebbe portare qualcosa (ripeto e' un ipotesi di lavoro)

Mi sono ispirato ad alcuni post di ironpaolo che naturalmente fa forza...mi piacerebbe sentire anche il suo punto di vista in merito, magari ho frainteso

Non saprei come "invogliarlo" a passare di qua pero'...ovviamente non volermene. Ritengo i tuoi contributi utilissimi e interessantissimi e anzi ti ringrazio...ma credo 2 teste pensano meglio di 1 e 3 pensano meglio di 2 (almeno di solito )