Da domani provo questo benedetto sistema, anche se solo per 1 settimana...
Ho intenzione di strutturarlo così:
A: Petto + Spalle + Tric
B: Gambe + Dorso + Bic
con schema ABA o ABAB, dato che poi avrò ben 4 settimane per recuperare, eheh!!![]()
![]()
Da domani provo questo benedetto sistema, anche se solo per 1 settimana...
Ho intenzione di strutturarlo così:
A: Petto + Spalle + Tric
B: Gambe + Dorso + Bic
con schema ABA o ABAB, dato che poi avrò ben 4 settimane per recuperare, eheh!!![]()
![]()
la vedo moooooolto dura... io farei
A-gambe/braccia/abs
B-dorso/petto/spalle
Matteinn, non volermene ma vuoi veramente provare le serie ininterrotte per 1 settimana?!
Variare/ciclizzare e' sempre la chiave ma in una settimana il corpo non si adatta ad uno stimolo nuovo. A parte i probabili doms (dipende da come ti alleni al momento) non puoi aspettarti grossi cambiamenti![]()
Se gli vuoi dare una prova onesta gli devi dedicare un meso completo. Puoi seguirlo esattamente se credi o (meglio) vedere come adattarlo a te...
Se poi era una battuta...non ho capito niente come al solito![]()
Scusami Matt, mi spieghi che senso ha inserire una tecnica di intensificazione adesso ???? Per quale motivo, sei in stallo ??? Sei annoiato ?? Sei curioso ?Originariamente Scritto da matteinn
![]()
Non posso che quotare impreza![]()
e io quoto tutti e due![]()
@ Impreza: domani è l'ultimo giorno di allenamento, quindi ho pensato che in questa ultima settimana potessi sperimentare qualche nuovo sistema giusto x curiosità!
L'ho provato, ma solo con petto e tricipiti, devo dire che prende molto tempo (circa 25' a muscolo) ed è distruttivo, soprattutto i complementari con troppo buffer negativo!
Segnalibri