ho una emmoroide che nn va via![]()
![]()
............posso fare squat lo stesso??
ho una emmoroide che nn va via![]()
![]()
............posso fare squat lo stesso??
Sei andato da un medico ?
Ti prego, non postare la foto.
come nn postare la foto??.........![]()
è la prima cosa che ho fatto andare dal medico.....ho fatto 2 settimane di pastiglie.....ma nn è sparita totalemte.......mi ha detto che per fare pesi n c'erano problemi.......ma nn gli ho chiesto per lo squat o hack squat,,,,,,,finche è peto braccia......ok.........ma quel movimeto di squat nn so????...........a qlkuno sn mai venute??? CERCO SOSTEGNO MORALE-PSICOLOGICO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dai fratello prova con carichi medi a vedere se ti da fastidio, non credo che con uno sforzo peggiori una cosa cosi, e su con la vita che c'è di peggio (sicuri???)![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Beh, è una domanda interessante!
A mio parere, vista la dinamica del movimento, direi che lo squat profondo, potrebbe peggiorare il problema, a causa della contrazione di tutti i muscoli del bacino e della zona perianale, con conseguente "strozzamento" della vena emorroidaria interessata.
Questo, sarebbe ancor più accentuato in caso di emorroidi interne.
Per toglierti comunque questo dubbio, ti conviene esporre il problema dettagliatamente al tuo medico!
Ecco, meglio non ascoltare i miei consigli allora eheheh aaaarrgh
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
io sapevo che chi soffre di emorroidi non dovrebbe fare squat... lo avevo letto su qualche forum non ricordo più dove
quotissimoOriginariamente Scritto da Impreza
lol
TUTTO PASSATO.PRIMA DI TONARE DAL MEDICO HO atteso.ed è scomparda.dopo 2 settimane.intanto per n'altra wek no squat.nn sesa mai!
moltissimi BB ma soprattutto PL soffrono di emorroidi. assolutamente da evitare lo squat ass to the grass...cmq son contento ti sia passato tutto.
don't worry...be happy!
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
scusa, ma questo errore l'hai piazzato di proposito??? Mi sono sbellicato dal ridere... Nuovo esercizio: il PRòT-curl, ovviamente non troverai spotter disposto ad assisterti!!!Originariamente Scritto da boss123
![]()
Segnalibri