allora luca24 io l'ho provato in due differenti occasioni (entrambe datate circa 2 o 3 anni fa)...la prima volta da solo e la seconda combinata all'assunzione di tribulus terrestris. per quanto concerne dosi e marche (non stò facendo alcun tipo di pubblicità ma lo scrivo solo per completezza) io prendevo 3 capsule prima di andar a dormire dello zma della genesis nutrition e 2 capsule nei pasti principali del tribulus terrestris della ksr. dato che quando si parla di integratori per la stimolazione naturale del testo si sentono diversi pareri spesso contrastanti tra loro ebbene sarò estremamente sincero...con lo zma ho notato un senso di completo riposo al risveglio, un pò come se aumentasse la qualità del sonno, un minor nervosismo durante il giorno (io solitamente sono uno estremamente nervoso) ed un aumento delle eiaculazioni notturne...da quì i cosiddetti sogni a colori ;-))...in più, effetto piacevole non del tutto trascurabile, ho anche notato un miglioramento nelle (già eroiche!!!) prestazioni sessuali del sottoscritto con una drastica diminuzione del tempo di recupero (a buon intenditor...). Per quanto concerne il tribulus l'unica cosa che ho notato è stato un aumento dello sperma. Sò che la mia risposta è parecchio OT nel contesto di un forum di BB ma almeno ti ho dato un'idea precisa di come il MIO fisico abbia reagito all'assunzione dei detti integratori.
Ci tengo comunque a precisare che ognuno reagisce in modo completamente diverso e che il mio deve esser solo un parere del tutto personale e nulla più.
Ricorda che con lo zma devi prevedere dei periodi di scarico, normalmente si fanno due/tre mesi sì e uno/due mesi no. per quanto concerne infine la tua domanda "voi che dite, mi servirebbe un integratore oppure continuo senza?" beh capirai che è impossibile risponderti...personalmente io sono del parere che con un'adeguata alimentazione l'integrazione sia bypassabile.
Ciao a tutti
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
Segnalibri