Risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Hyperextension

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    951

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mike
    Non sostituiscono stacchi e squat ma non e' male specie se devi andarci piano con gli altri due per motivi di infortuni.
    Direi che e' molto importante non iperestendere il busto (anche se si chiama iperextension) per evitare problemi si dovrebbe salire fino ad allineare il tronco alle gambe ma non oltre.
    Un esecuzione molto lenta sia in eccentrica sia in concentrica con bw la preferisco di gran lunga a farlo con pizze da 20 o simili.
    Se regoli bene l'altezza e bypassi i femorali, la contrazione la senti molto bene.
    Ho dovuto farne molto uso nei momenti in cui la schiena non sopportava gli stacchi. Sicuramente ripetizioni abbastanza alte, ma in genere lo devi un po' inserire nel tuo programma in modo appropriato.
    dimostri grande esperienza, complimenti, mi sei piaciuto

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    587

    Predefinito

    grazie 1000

Discussioni Simili

  1. Hyperextension, Reverse Hyperextension e Goog Morning
    Di robybaggio10 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 10-09-2014, 09:15 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home