beh ci sono pro e contro...3 settimane di distruzione intaccheranno fisico e carichi
...spero di recuperare almeno la forza in poche sedute...
![]()
beh ci sono pro e contro...3 settimane di distruzione intaccheranno fisico e carichi
...spero di recuperare almeno la forza in poche sedute...
![]()
ma si figa a meno che non mangi per tre settimane di fila non credo sia un grosso problema il recupero, credo che in una settimanella ti rimetti in forma, divertiti!
Piuttosto tu mi sai spiegare il : curl ai cavi sdraiati su panca braccia perpendicolarei al corpo....
Posso sdraiarmi per terra e fare il movimento del curl no??
E le estensioni tric. al cavo alto busto flesso con corde......cioè scusa sono un pushdown con le corde??
Sorry ma in rete non ho trovato nulla che mi aiutasse.....
Ultima modifica di heerokeem; 23-07-2006 alle 03:58 PM
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
-SI
-immagino di si![]()
Per sicurezza ho contattato fifty, così inizio alla grande domani![]()
heero
asp ci ho ripensato forse alla seconda domanda è + NO che si... forse intendeva le estensioni sopra la testa
anch'io ho quel dubbio, devo documentarmi perchè non l'ho mai fatto quell'esercizio, non ho la minima idea di quanto tiro così
heero
complimenti fifty: bella scheda davvero!!
Credo che saremo in molti a rubartela fra!!!![]()
Salve a tutti, bellissima la scheda di fifty![]()
![]()
ma ho un dubbio che vorrei mi chiariste:
Tu fai riferimento al fatto di aumentare di 1 rip ogni wo mantenendo un carico che permette di fare 8 ripetizioni. Ma allenandomi per 3 settimane, 2 volte a settimana se aumento di una ripetizione ogni wo arrivo a 10 rip su 8 RM![]()
Dove sbaglio???????
l'aumento di 1 rip se non sbaglio è di settimana in settimana, heerokeem ripeteva questo workout 2 volte la settimana insieme ad una seduta di mantenimento x il resto del corpo!
esatto ho fatto così, la terza settimana ero a 7 rip su un 8rm (tranne un curl che ho tenuto volontariamente un 10-11 rm per poter lavorare al top sulla contrazione)...non devi aumentare di 1 rip ogni wo ma di settimana in settimana. Preparati, sarà divertente ma non una passeggiata, soprattutto la terza settimana eheheh![]()
heero
Grazie mille, a settembre inizierò facendolo x 2 settimane dato che poi dal 18 avrò finalmente le mie meritate ferie![]()
![]()
Ma una volta terminato questo mesociclo, oltre immagino ad 1 settimana di riposo, che tipo di allenamento è bene seguire: continuare con altre 3 sett oppure????
secondo me è sprecato farlo 2 settimane per poi andare in vacanza. parlo in base alla mia esperienza,...se guadagni la forza che ho preso io grazie a sto meso sarebbe buono sfruttarla,...almeno, secondo me. Io non ho fatto nemmeno lo scarico, forse si dovrebbe ma mi sentivo cosi in forma che ho tirato dritto,...e sono contento così. Lo farò alla fine di questo meso.
heero
Segnalibri