No no ora è mio eheh non è più nemmeno di fifty l'ho inventato io!!!! Ahahah ok dai se lo inizi mi fai sapere come ti trovia me piace davvero non vedo l'ora di domani e di venerdi per vedere come hanno recuperato
![]()
No no ora è mio eheh non è più nemmeno di fifty l'ho inventato io!!!! Ahahah ok dai se lo inizi mi fai sapere come ti trovia me piace davvero non vedo l'ora di domani e di venerdi per vedere come hanno recuperato
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
penso che prima di settembre non potrò fare nulla x quanto riguarda la massavado via dall'8 al 28 e spero di potermi allenare 1 volta a settimana
... x cui la vedo veramente dura
bè considerando che ti devasterai un po' immagino in quel periodo meglio che non inizi nulla di "serio" effettivamente eheh...bè goditi quelle vacanze, lo so che lo farai eheh, e dopo....su con la ghisa!!!
Io invece lo inizio proprio domani, per me zero vacanze![]()
![]()
heero
beh ci sono pro e contro...3 settimane di distruzione intaccheranno fisico e carichi
...spero di recuperare almeno la forza in poche sedute...
![]()
ma si figa a meno che non mangi per tre settimane di fila non credo sia un grosso problema il recupero, credo che in una settimanella ti rimetti in forma, divertiti!
Piuttosto tu mi sai spiegare il : curl ai cavi sdraiati su panca braccia perpendicolarei al corpo....
Posso sdraiarmi per terra e fare il movimento del curl no??
E le estensioni tric. al cavo alto busto flesso con corde......cioè scusa sono un pushdown con le corde??
Sorry ma in rete non ho trovato nulla che mi aiutasse.....
Ultima modifica di heerokeem; 23-07-2006 alle 03:58 PM
heero
-SI
-immagino di si![]()
Per sicurezza ho contattato fifty, così inizio alla grande domani![]()
heero
Salve a tutti, bellissima la scheda di fifty![]()
![]()
ma ho un dubbio che vorrei mi chiariste:
Tu fai riferimento al fatto di aumentare di 1 rip ogni wo mantenendo un carico che permette di fare 8 ripetizioni. Ma allenandomi per 3 settimane, 2 volte a settimana se aumento di una ripetizione ogni wo arrivo a 10 rip su 8 RM![]()
Dove sbaglio???????
l'aumento di 1 rip se non sbaglio è di settimana in settimana, heerokeem ripeteva questo workout 2 volte la settimana insieme ad una seduta di mantenimento x il resto del corpo!
Segnalibri