Citazione Originariamente Scritto da heerokeem
vengerdast appunto 40 cm è da contratto! capisci? sennò rilassate son 35....
cmq la definizione non mi interessa, a me serve un fisico possente e chiaramente non "grasso". Anni fa feci già pesi (non come ora però) avevo un metabolismo completamente differente, ero perennemente sul 9-10% di grasso senza curar la dieta, e già allora notavo per dirti che il busto cresce bene e le braccia tendon a restare piccole...
Sennò per misure posso dirti che sono 1.77 per 80 chili, le mie misure precise a parte le braccia non le ho prese, e le braccia hanno una lunghezza assolutamente normale per la mia altezza...
Poi ti ripeto, dalle foto non si nota molto la differenza (ripeto: non ho due "braccine" proprio ma rispetto al busto sono semplicemente indietro)
ovvio che parliamo contratte!
ti ripeto..io non dubito che visivamente ti appaiano piccole, ma non è necessariamente perchè sono indietro.
potrebbe essere per la forma dei tuoi muscoli o delle tue ossa, ovvero una questione meramente ottica.
per esempio se hai quasi 20cm di polso, una ragione può essere questa.

ma 40cm di braccio con poco adipe da togliere, per uno alto 1,77 per 80kg con abbastastanza adipe da togliere sul resto del corpo, sono assolutamente OK...anzi sono un buon risultato.
se non ti è chiaro, hai un idea di braccio tipo i supereroei dei fumetti..tu sei un umano.