Originariamente Scritto da Hombre82
...nn sarei molto d'accordo onestamente
...
a parte che gli unici carichi che bisogna prendere in considerazione sono:
squat/stacco da terra/panca/rematore (lento avanti facoltativo)...
Originariamente Scritto da Hombre82
...nn sarei molto d'accordo onestamente
...
a parte che gli unici carichi che bisogna prendere in considerazione sono:
squat/stacco da terra/panca/rematore (lento avanti facoltativo)...
no no.il bicipite è 33,5 per la precisione.cmq nelle foto a firenze ero in definizione.che poi l'unica cosa che ho definito erano le braccia ela schiena.la panza da 86 era arrivata a 84.................
ti giuro faccio 17,5 20 kg per manubrio nelle alzate a 90°.........(senza offesa: non è che le confondete con le aperture??)
lento dietro uso un bilanciere da 30 kg..pero o ancora forza da buttarci.ma mi sono fermato la..........
appena le faccio le foto dei polpacci ve le metto............!!!
la dieta non è male......cioè non tocco piu patatine e briosches (tipo kinder ecc....) da un anno quasi......... ogni tanto na pizza...... cerco di magiare iperproteico......ma mi sa che sto anno la rivedo ancora la dieta!!--------diffatti l'estate scorsa ogni mattina magnavo un tuorlo con lo zucchero.......e l'esplosione l'ho avuta in quel periodo.poi per l'aviaria mi sono fermato..ricominciero.magnando pure l'albume che è piu proteico!!
e si...maledtti 86.........ce devo porre rimedio.......mi mettero a fare addominali ad ogni alenamneto..............
nn servono a una madonna se il tuo obiettivo è dimagrireOriginariamente Scritto da boss123
beh, in effetti 86 cm son tanti ma non credere che facendo solo addominali risolverai il prob... molto è fatto dalla dieta
20 kg x alzate mi sembrano un botto, se le fai bene complimenti!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
porca vacca...ma perche in palestra le chiamano alzate a 90° e non distensioni.....!!!.......vabbè...........figura di cacca c'ho fatto!!!
.............cmq si le faccio 17,5-20,0-------il lento dietro lo faccio col bilanciere da 30 kg........
per gli 86 l'ho detto che lo so che nn bastano gl iaddominali ma serve dieta.ma non sono 86 di ciccia....ma gonfi.e non so sè flatulenza o cosa.......la mattina non è gonfia.........![]()
![]()
![]()
x tenere gli addominali + in dentro (mi pare che sia questo uno dei tuoi obiettivi a questo punto) prova il vacuum 1/2 volte a settimana. se nn sai cos'è fai un search![]()
azz non ne avevo mai sentito parlare........ho cercato.....è una tecnica yoga dove si butta fuori tutta l'aria e a bocca chiusa si fa finta di inspirare.....................apparte che nn so se funziona?? l'avete mai provata??.------------ma la faccio in palestra o a casa...........in che momeNTI''??
cmq ho provato ma nn sento il sottovuoto?? nn riesco a farla.....
per sgonfiare la panza va bene il carbone vegetale..........tipo triocarbone??
figa non ho mai mangiato così pollo e tacchino come in quel periodo ehehOriginariamente Scritto da boss123
![]()
ank'io... tutti paranoici, sono crollati i prezzi e VIA!!! all'abbuffataOriginariamente Scritto da heerokeem
![]()
appunto *****, bisogna sfruttarle ste cose....poi la minaccia aviaria è una stronzata assurda, son già 10 e più anni che gira sta boiata e siamo ancora tutti in piedi, poi certo non vado a taiwan a prendermi i polletti in strada....
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
allora mi sa che mi sono sbagliato.Originariamente Scritto da boss123
E' questo l'esercizio, vero?
![]()
in questo esercizio ho visto gente ENORME usare i pesi chicco... se usi 20kg vuol dire che li tiri su con tutto tranne che col deltoide posteriore
è impossibile utilizzare 20 chili in quest'esercizio, almeno non uno alto 1.60 x 64 chili....a meno che non utilizza pure i polpacci per tirarli su ma quello è tutto un altro discorso...
E cmq anch'io ho visto king kong vari utilizzare 5-6-7 chili per stimolare al meglio il deltoide posteriore,...qui la contrazione dev'essere PERFETTA sennò tanto vale farsi na pippa![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
per dimagrire dovrei fare cardio.solo che nn mi piace.calo di peso.mi vedo piu sgonfio e poi perdo massa muscolare oltre che adipe.......
non ve la prendete a gli esercizi li conscete??? ho detto alzte a 90°.-------non alzate laterali............intendo come il lento dietro solo seduti su la panca con schienale a 90° e su e giu (stop alle orecchie).......con 2 manubri![]()
Segnalibri